News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Gattino si avvicina al Rottweiler gigante, poi il morso (Video)

rottweiler-sdraiato-con-gatto-blu

Un Rottweiler e un gattino

© YouTube @stepseven

Attenzione, immagini "forti"! Il video riguardante le interazioni tra un minuscolo cucciolo di gatto ed un Rottweiler gigante potrebbero sciogliere anche i cuori più duri!

Di Coryse Farina, 28 ott 2019

Diversi studi comportamentali hanno messo in evidenza come la convivenza tra cani e gatti risulta talvolta difficoltosa, soprattutto a causa delle differenti modalità di interazione tra le due specie. L’espressione stessa “essere come cane e gatto” fa riferimento infatti ad un legame costituito prevalentemente da litigi e discordia. 
Tuttavia tutti i proprietari di animali sanno bene che, con un po’ di pazienza ed il giusto approccio, cani e gatti possono diventare inseparabili.
La prova si trova in questi trenta secondi di video.

Un’insolita accoppiata

I protagonisti del video che ha fatto impazzire migliaia di utenti web sono un enorme cane di razza Rottweiler ed un micino di pochi mesi, vispo e divertente.
Nelle immagini possiamo vedere che il Rottweiler è sdraiato sul pavimento mentre cerca di fare una tranquilla pennichella. Di colpo però, il micino dal mantello blu si avvicina e inizia a mordicchiare con vivacità il grosso orecchio del cane. 
Anche se l’orecchio è quasi più grosso di lui, il gatto lo tiene fermo con le zampine anteriori e lo mordicchia quasi fosse una preda da acciuffare.


Il cane dal canto suo, invece, sembra abituato a questo genere di giochetti e senza perdere la pazienza, lo lascia fare.
Insomma, un video tutto da guardare e riguardare che dimostra a tutti gli amanti delle due specie che non devono per forza scegliere tra l’uno o l’altro. I due animali possono convivere senza alcun problema!

NB: Esistono alcune razze di cani e gatti più portate a socializzare con specie diverse. Non esitate a consultare le schede tecniche dei nostri animali per scoprire quali vanno tendenzialmente più d’accordo!