Pubblicità

gatto aspetta cibo umido

E tu come scegli il cibo umido per il tuo gatto?

© Rita_Kochmarjova / Shutterstock

Il Natale a casa tua! Prova questo prodotto squisito per il tuo gatto

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

L'alimentazione della nostra tigre domestica è importante. E oggi abbiamo deciso di farti provare un regalo coi fiocchi. Il tuo gatto si leccherà i baffi!

Si sa, a Natale si è tutti più buoni. Non possiamo sapere se quest'anno ti sei meritato i doni di Babbo Natale, ma quel che è certo è che la tua tigre domestica merita assolutamente un dono. E noi di Wamiz abbiamo quello che fa al caso del tuo gattone!

Un'ottima alimentazione, infatti, è quel che ci vuole per far sì che Micio cresca sano e forte pronto a scalare tutti i muri di casa. C'è chi preferisce dar i croccantini, chi il cibo umido, ma oggi vogliamo parlarti d'altro!

Natu...che?

Non preoccuparti non andremo a parlare di gatti vegani o di dieta chetogenica per animali, ma di una cosa ben più semplice: l'alimentazione naturale! La che?!?

Niente di più logico: l'alimentazione naturale prende in considerazione il fatto che il gatto sia un carnivoro stretto. Necessita, dunque, di una certa dose di proteine animali nella sua dieta. Un po' come farebbe in natura se dovesse andare a cacciare!

Mai provata?

E oggi ci rivolgiamo proprio a te: a te che l'hai già provata, ma anche a te che non l'hai mai provata. A te che la scegli quotidianamente dagli scaffali del tuo supermercato oppure no.

Facci sapere quali sono le tue abitudini nelle scelte alimentari del tuo gatto rispondendo al nostro breve sondaggio in fondo a questo articolo (clicca qui se non dovessi visualizzarlo). Ti ruberemo solo 5 minuti del tuo tempo. E per ringraziarti del tuo aiuto riceverai a casa un delizioso prodotto per il tuo gatto più un buono sconto!

Quest'anno anche il tuo gatto avrà il suo cenone di Capodanno!

Leggi anche: 7 regole per capire quanto deve mangiare un gatto

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?