News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La scoperta del figlio di un poliziotto mobilita un paese

campo-verde

I poliziotti di Zory (Polonia) si sono mobilitati per trovare una casa a due gattini.

© Shutterstock

Mentre passeggia tra le campagne, il figlio adolescente di un poliziotto scopre due gattini abbandonati. Senza esitare li salva dalla strada e con l’aiuto degli agenti si mobilita per farli adottare.

Di Coryse Farina, 1 nov 2019

Ecco un ennesimo lieto fine possibile solo grazie al gran cuore di tantissime persone.
Accade tutto nelle campagne periferiche di Żory, una cittadina della Polonia meridionale, quando un giovane adolescente scopre due cuccioli di gatto abbandonati e molto affamati.

Grande amante degli animali, il ragazzo non ci pensa due volte e li porta con sé.

Una famiglia dal cuore grande

Consapevole del cuore grande dei suoi familiari, il ragazzo chiede aiuto al padre poliziotto e alla madre per prendersi cura dei due fratellini. La famiglia intera li accoglie con grande amore in casa, nutrendoli, curandoli e portandoli da un veterinario per farli vaccinare. I due cuccioli non potevano finire in mani migliori.

Tuttavia, i genitori del ragazzo sanno bene di non poter tenere i gatti a lungo. Senza esitare, dunque, si mettono alla ricerca di una nuova famiglia per i cuccioli.

Una grande mobilitazione 

A mobilitarsi per trovare una nuova famiglia ai due gattini, però, non ci sono solo loro. 
Qualche giorno dopo, infatti, tutto il corpo di polizia della città di Żory si mette all’opera, pubblicando anche diverse foto sulla pagina ufficiale della polizia polacca.

 

Może ktoś z Was chciałby przygarnąć te słodkie kocięta? 🐱🏠 ➡️ https://bit.ly/2OSVrsm #pomoc #pomagamy #kot

Posted by Policja Śląska on Tuesday, October 15, 2019


«I mici sono vaccinati, in gran forma ed estremamente affettuosi. Si trovano a Żory e sarebbe bene adottarli insieme. Per il momento sono ancora spaventati e separarli potrebbe essere molto stressante per entrambi. Non esitate a contattarci!» Scrivono gli agenti fiduciosi.

Per il momento non hanno ricevuto proposte di adozione, ma confidiamo nella buona volontà dei cittadini!