Pubblicità

cane sul presepe

La reazione del cane quando viene sorpreso a dormire sul presepe è tenerissima (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un cucciolo è stato sorpreso a dormire accanto alle tradizionali decorazioni natalizie. Tuttavia, era "ignorante" della situazione...

Se c'è qualcosa che non può mancare nel periodo di dicembre sono le decorazioni natalizie: le luci colorate, un bellissimo albero di Natale addobbato e ovviamente il presepe.

Sebbene questi tipi di decorazioni aggiungano un tocco speciale alle nostre case, i proprietari di animali domestici devono pensarci due volte prima di mettere le decorazioni natalizie.

Il cane si occupa del parto

Alcuni giorni fa è diventata virale la storia di un cucciolo curioso che ha deciso di partecipare ai festeggiamenti di Natale.

Questo cucciolo, chiamato Dorito, è diventato famoso attraverso i social network dopo che il suo umano lo ha trovato addormentato sopra il presepe natalizio di casa, accanto agli animali, tra i pastori e i Re Magi.

Un video virale

La scena peculiare è stata catturata in video e condivisa tramite TikTok dall'utente @soycesargeme.

Nel video, che ha già superato i 30 milioni di visualizzazioni, possiamo vedere questo cucciolo comodamente sdraiato al posto di Gesù bambino.

«Giù di lì!»

Quando il giovane gli ha ordinato di scendere dal presepe, il cane si è limitato a sedersi, ma senza muoversi da lì.

Neanche insistendo ci è riuscito, perché il suo animale domestico continuava a ignorare i suoi ordini.

Dorito ha poi dato una zampa tenendo gli occhi socchiusi, come per fargli capire che non stava facendo niente di male!

Di fronte a questa situazione il ragazzo ha pensato di tenerlo per una zampa per allontanarlo dal presepe, e solo così ha potuto raggiungere il suo obiettivo!

Curiosamente, non è la prima volta che Dorito cattura l'attenzione dei tiktoker. Nell'account del suo proprietario puoi vedere diversi video delle buffonate di questo simpatico quattrozampe!

Da parte loro, gli utenti della piattaforma hanno interpretato l'azione del cucciolo in modo umoristico, poiché hanno sottolineato che non stava facendo nulla di male e voleva solo un posto dove poter riposare.

Notizie correlate:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?