News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane poliziotto fiuta qualcosa di sospetto nella valigia di una donna

cane-poliziotto-in-aeroporto

Cane poliziotto che effettua un controllo bagagli in aeroporto.

© Shutterstock

Una donna cammina tranquillamente all'interno dell'aeroporto internazionale di Francoforte, quando all'improvviso un cane poliziotto scopre qualcosa di inammissibile nella sua valigia.

Di Ilenia Colombo, 2 nov 2019

All'aeroporto internazionale di Francoforte, Germania, una donna brasiliana di mezza età, che era appena arrivata da San Paolo, atterra e attraversa silenziosamente il terminal, trascinandosi dietro la valigia. Tutto sembra normale, ma non per Viggo, che si precipita verso la donna.

Il cane poliziotto fiuta qualcosa di sospetto

Viggo è un cane poliziotto di 7 anni che ha fatto molto parlare di sé. La sua fama si deve al fatto di aver scoperto qualcosa di sospetto all'interno della valigia della donna. Ma andiamo con ordine.

Una volta accanto alla donna, Viggo rimane pietrificato, immobile. Il segnale era chiaro alla dogana di Francoforte. Questi cani infatti vengono addestrati a restare immobili quando notano la presenza di droghe o altre sostanze illegali nelle vicinanze.

Vedendo il cane completamente fermo accanto alla borsa della signora, il poliziotto decide di fermare la donna. All'aperura della valigia trova dentro ben 2,5 chili di cocaina. La donna è stata quindi immediatamente arrestata.

Dopo questo arresto, Viggo è diventato un vero eroe.