Pubblicità

cane di profilo

Un cane incontra una mucca: la sua reazione è da brividi (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Quando si è piccoli di fronte ad un altro essere più grande di noi la paura può prendere il sopravvento. Eppure le cose possono andare diversamente delle volte!

Avremmo tanto da imparare dagli animali. Il loro modo di voler bene, senza condizioni, senza limiti, è un qualcosa che ancora noi umani dobbiamo perfezionare.

La storia di Bucket e Colton ci insegna ancora una volta che l'amicizia, quella vera, non conosce limiti e differenze!

L'arrivo di Bucket

Susan Klingenberg ha sempre sognato di avere una fattoria in Virginia, Stati Uniti. Un giorno, andando ad un'asta di bestiame nel Maryland, ha acquistato un piccolo vitello e lo ha portato a casa.

Bucket, questo il suo nome, non appena varcata la soglia di casa si è subito disteso sulla cuccia del cane della donna, Colton, un incrocio di San Bernardo.

Colton non si è dimostrato affatto geloso del nuovo arrivato e, al contrario, dal giorno seguente i due hanno iniziato a correre e giocare come due veri amici per la pelle.

«Ho dato una giacca di Colton a Bucket e gli stava perfetta, avevano la stessa taglia. Non sapevo se fosse la cosa giusta mettere un cane e un vitello insieme, ma ho lasciato che le cose facciano il loro corso», ha detto la donna a The Dodo.

La situazione 5 anni dopo

Bucket adesso ha 5 anni e pesa 1.200 chili. Colton ne ha 9 e accanto a lui sembra uno scricciolo. Ma nonostante la taglia diversa, i due quattro zampe sono rimasti gli stessi amici per la pelle di sempre e giocano e si coccolano come se non ci fosse alcuna differenza tra di loro.

E la verità è proprio questa, perché il vero amore non conosce diversità! Adesso, grazie all'ispirazione datale da Bucket e Colton, Susan ha finalmente realizzato il suo sogno di avere una fattoria con tanti animali e l'ha chiamata Little Bucket's Farm Sanctuary.

Non perdetevi il video della storia di Bucket e Colton.

Leggi anche: Artista fotografa coppie di animali (improbabili) con lo stesso pelo

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?