Pubblicità

cane con cuccioli

Diamo una mano a Leila, detta Mamy!

© Facebook @La zampa sul cuore Trani

Mamy ha bisogno del vostro aiuto! Non lasciamola sola un'altra volta (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questa è la storia di Leila, una cagnolina adorabile ma che ha sofferto molto nella sua breve vita. Insieme possiamo darle un futuro migliore!

Leila - chiamata Mamy dai volontari del rifugio vista la sua vita da mamma - ha avuto un inizio difficile nella vita.

La zampa sul cuore, il rifugio di Trani che si occupa di lei, ha pubblicato un appello importante per questa dolcissima ma sfortunata cagnolina.

La storia di Mamy

Mamy è stata trovata per le strade di Trani alcune settimane fa e accolta dai volontari de La zampa sul cuore.

La quattrozampe ha partorito la sua seconda cucciolata al caldo e circondata da amore, mentre purtroppo la prima è avvenuta in strada, vedendo portar via i suoi cuccioli e restando sola.

I volontari stanno facendo di tutto per evitare che la storia si ripeta ancora. Mamy resterà ovviamente con i piccoli fino al loro svezzamento ma gli operatori temono che, una volta che i cuccioli saranno adottati, la mamma a quattro zampe resti abbandonata a se stessa.

L'appello disperato dei volontari

I futuri adottanti dovranno certamente aspettare prima di poterla adottare, ma potranno seguire le vicende della cagnetta restando in contatto con i volontari.

«Mamy ha già sofferto troppo. Ricordatevi che i cani da conquistare sono quelli che vi lasceranno un segno speciale per tutta la vita!», scrivono nel loro appello su Facebook.

«Cerchiamo per Mamy una famiglia capace di rispettare i suoi tempi. Quelle persone dal cuore raro, piene di empatia nei confronti del più debole. Non lasciamola sola un'altra volta», concludono speranzosi i volontari.

Qualche info su Leila

Leila ha 2 anni e assomiglia ad una piccola volpinetta, secondo i volontari. La cagnetta verrà affidata:

Gli operatori precisano che, sfortunatamente, non possono accettare richieste di adozioni da persone residenti in regioni con alto tasso di randagismo (centro-sud) o all'estero.

Se questa storia tocca il vostro cuore, fatevi avanti per Mamy!

📞 Per maggiori informazioni, inviare un messaggio con presentazione via Whatsapp a Francesca (3483340052) e a Marina (3456363020).

Buona fortuna cagnolina!

Leggi anche: L'adozione di un cane o di un gatto: guida ai passi necessari

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?