Pubblicità

Porta-finestra in vetro sul giardino

Il San Bernardo non vede la porta in vetro: il video lascia tutti senza parole (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

La splendida vetrata è stata appena installata. Ma la gioia della proprietaria svanisce in un attimo a causa del suo sbadato San Bernardo.

Un'intera facciata che si affaccia sul giardino costituita da porte scorrevoli in vetro ad altezza d'uomo. Ronel Ferreira non può essere più orgogliosa del suo nuovo e luminoso salone. Una vera meraviglia!

In questa bella dimora che si trova in Sudafrica, a Johannesburg, vive anche un San Bernardo che non ha evidentemente capito bene come funzioni questa nuova installazione.

Un grosso errore

Il gigantesco quadrupede trotta silenziosamente dietro alla sua padrona ed entra nel nuovo salone ancora spoglio. Ronel ispeziona accuratamente la stanza e per sbaglio distoglie lo sguardo dal suo cane. Un errore imperdonabile...

Quando, improvvisamente, il San Bernardo sente abbaiare all'esterno un suo simile, si mette a correre come un pazzo, andando a sbattere contro la porta a vetri!

La finestra nuova di zecca ovviamente non resiste all'impatto, si stacca dallo stipite e si frantuma in mille pezzi schiantandosi sull'erba del giardino.

Senza parole

Il San Bernardo, come se niente fosse, resta in giardino per poi scomparire dall'inquadratura. Probabilmente è la scelta più saggia visto il danno che ha combinato!

La sua povera padrona rimane impietrita, con gli occhi fissi un po' su quello che resta della sua porta-finestra e un po' sul suo maldestro cane, con una mano davanti alla bocca.

Le mancano veramente che parole o forse quello che vorrebbe urlare non si può dire...

Ecco il video del misfatto!

Leggi anche: Adotta un cucciolo di San Bernardo: 4 anni dopo nulla è come prima!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?