Pubblicità

casa singola

Un accaduto sconcertante.

© Monkey Business Images /Shutterstock

Corriere getta il pacco oltre il recinto, il cane lo apre e l'effetto è quasi fatale

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il corriere, invece di suonare al cancello della casa, ha gettato il pacco oltre il recinto. In questo modo, il "destinatario" è stato purtroppo un cane.

 

L'incidente è avvenuto il 6 dicembre, a Wawer, vicino Varsavia, in Polonia.

Il cane di famiglia ha pagato serie conseguenze dopo essersi interessato al pacco appena consegnato a casa dal corriere.

Getta il pacco oltre il recinto

Come riporta una fonte locale, i proprietari della casa hanno ricevuto un pacco natalizio contenente alcuni dolci. Sfortunatamente, il corriere non ha suonato al citofono, ma ha gettato il pacco oltre il recinto e se n'è andato.

Nessuno della famiglia sapeva che c'era un pacco nel giardino, l'unico interessato al pacco era il Labrador di un anno e mezzo.

Cane avvelenato dal cioccolato

Il cane ha deciso di controllare cosa ci fosse nella scatola. C'era un Babbo Natale di cioccolato, il cui animale domestico ha subito divorato.

Il suo corpo ha reagito immediatamente: il Labrador aveva vomito, diarrea e convulsioni, sintomi tipici dell'avvelenamento da cioccolato.

Fortunatamente, Izyy è sopravvissuto. Per due giorni, però, si è sentito davvero male e la visita dal veterinario è costata molto cara alla famiglia.

La rabbia del proprietario

Il signor Błażej ha descritto la situazione al corriere. La società ha comunicato di occuparsi del rimborso dei soldi per il pacco danneggiato, ma non della fattura del veterinario.

«Offrire di coprire il costo di una spedizione "danneggiata", ignorando completamente il fatto che l'intera situazione è dovuta al vostro approccio al servizio e al cliente. Il che avrebbe potuto portare a un Natale trascorso a piangere la morte di un membro della famiglia, sì, Izzy è un membro a pieno titolo della nostra famiglia», ha detto il signor Błażej alla società.

Speriamo che l'azienda copra anche il costo delle cure dell'animale. I corrieri sono molto impegnati nel periodo di Natale, ma ciò non significa che possano svolgere il loro lavoro con noncuranza.

Ti potrebbe interessare anche: Cane avvelenato: quali sono i sintomi e cosa fare

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?