Pubblicità

olivia benson il gatto di taylor swift

Ecco Olivia Benson, uno dei gatti di Taylor Swift

© Instagram @taylorswift

Il gatto di Taylor Swift detiene un record incredibile!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Olivia Benson, uno dei gatti di Taylor Swift sale sul podio di uno dei record più incredibili svelati dalla rivista Forbes. Ecco cosa c'è da sapere.

 

Che vita da cani, si dice in genere. Quella da invidiare, invece, è la vita da gatti! Almeno quella dei gatti di Taylor Swift, la nota cantante inglese che, oltre a collezionare record per se stessa, fa collezionare record anche ai suoi gatti!

La popstar, infatti, possiede tre mici: Meredith Grey (da brava fan di Grey's Anatomy), Olivia Benson (uno dei personaggi di Law & Order) e Benjamin Button (personaggio di uno dei racconti di Fitzgerald, reso ancora più noto dal film con Brad Pitt).

La scoperta di Forbes

Come ogni anno, la rivista Forbes ha redatto la sua Pet Rich list, la classifica con gli animali più ricchi del mondo e, udite udite, la gatta Olivia della Swift si è classificata terza tra tutti i pet e seconda tra i gatti.

Al secondo posto tra gli animali più circondati da bigliettoni troviamo Nala Cat, un'altra gattina che conta ben 4 milioni di follower sui social, mentre al primo posto dei ricconi c'è Gunther VI, un pastore tedesco che appartiene alla società Gunther Corporation e il cui nonno, Gunther III, aveva ricevuto un'eredità di 80 milioni da una contessa!

L'eredità di Olivia

Ma tutti i frutti di Olivia non vengono dal nulla: la gattona della Swift ha un seguito molto proficuo sui social e la sua padroncina la rende protagonista di diverse attività commerciali.

Il ricavato di tutti i suoi video TikTok? Ben 97 milioni messi da parte! Ci vuole pure fortuna a nascere gatto...

Leggi anche: Animalisti contro i gatti di Ed Sheeran e Taylor Swift

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?