News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

I 10 costumi di Halloween per cani e gatti più curiosi del web

cane e gatto su una zucca in una composizione per halloween

Amici a 4 zampe e Halloween. Un binomio tutto da ridere!

© Shutterstock

È Halloween e anche i nostri amici a 4 zampe possono partecipare: ecco i 10 travestimenti più simpatici del web per cani e gatti, con cui questi pets hanno ottenuto il loro “dolcetto”!

Di Serena Esposito, 31 ott 2019

Creare un costume per Halloween è due volte più divertente se lo fai per il tuo animale domestico!

Sebbene loro possano non capire fino in fondo la cosa, si sentiranno comunque al centro dell’attenzione, e questo li farà sicuramente scodinzolare o fare le fusa

Il cane sandwich

Questo adorabile Corgi ha vinto il premio per il miglior costume di Halloween su un contest del web, ed è tutto meritato! Interpreta benissimo un sandwich del famoso Wawa Shorti.

 

CONTEST FINALIST #3 - MILES - CONSHY. This shorti has gottahava walk each day with Pooch Patrol! Top 3 vote-getters are...

Posted by Pooch Patrol on Monday, October 28, 2019


Il micio unicorno

Questo micetto ha un meraviglioso costume da unicorno con tanto di brillantini e tinte arcobaleno, complimenti! Certamente non terrificante, ma molto grazioso!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by clementine (@clementinethefuzzysphynx) on


Conte Dracula dei felini

Il micione è perfettamente a suo agio nei panni del Conte Dracula, il temibilissimo vampiro felino: complimenti alla padrona per la scelta del costume!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Baby Kenshin & Chloey (kyokyo) (@kitty.chloeykenshin) on


"Can-bulanza"

River, l’adorabile cane di questo video, interpreta un’ambulanza, anzi una Can-bulanza per questo Halloween! È così realistico che è completo anche di luci e ululato-sirena.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Aliyah Buksh (@aliyahbuksh) on


Ape Gatto

Questa micetta è travestita da ape regina e i colori del costume si abbinano benissimo al suo manto. Il dettaglio degli occhiali gialli è una chicca, speriamo non siano fastidiosi!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by clementine (@clementinethefuzzysphynx) on


Una bellissima falena

Questo cucciolo è travestito da falena e sembra assolutamente a proprio agio, in quanto le ali sono montate sulla sua pettorina! Come ha scritto sul post la sua padrona, «attenzione a non schiacciarla!».


Due tenere zucche

I mici di queste foto sono travestiti da zucca, indossando un semplice, quanto tenero, abitino col cappuccio! Buon Halloween a voi, tenere zucche!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Baby Kenshin & Chloey (kyokyo) (@kitty.chloeykenshin) on


I ragazzi delle birre

Un travestimento di grande fantasia quello creato dal padrone per il suo cagnolino: interpreta difatti non uno, ma due ragazzi che portano una cassa di birre, con l’ausilio di un peluche! Molto originale e divertente, speriamo non sia troppo scomodo per il cane!


La fabbrica di pupù

Idea geniale e semplice da realizzare quella di questo padrone, che ha semplicemente poggiato una scatola sul dorso del suo cane… si tratta di una fabbrica di pupù! Complimenti!

Buon Halloween a 4 zampe dai leoncini

Un Halloween con la criniera e tutti gli accessori classici della festa, per questi amici a 4 zampe: un’idea semplice ma sempre d’effetto! Roar!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Golden Retrievers (@goldenretrievers) on


C’è chi non è d’accordo sul creare costumi per gli animali, ma se agiamo nel pieno rispetto del loro corpo e li facciamo sentire a proprio agio, può essere un’idea divertente.

È importante non esagerare, come in qualsiasi cosa: possiamo divertirci a travestire i nostri amici a 4 zampe per Halloween, per renderli partecipi del festeggiamento, ma ricordiamo sempre di farlo nel rispetto del loro comfort.

Buon Halloween a tutti da noi di Wamiz!