Pubblicità

cane e gatto vestiti per halloween

Amici a 4 zampe e Halloween. Un binomio tutto da ridere!

© Kashaeva Irina / Shutterstock

8 divertenti costumi di Halloween per cani e gatti visti sul web

Di Serena Esposito Biologa

Pubblicato il

È Halloween e anche i nostri amici a 4 zampe possono partecipare: ecco gli 8 travestimenti più simpatici del web per cani e gatti.

 

Creare un costume per Halloween è due volte più divertente se lo fai per il tuo animale domestico!

Sebbene loro possano non capire fino in fondo la cosa, si sentiranno comunque al centro dell’attenzione, e questo li farà sicuramente scodinzolare o fare le fusa!

1. Il cane sandwich

Questo adorabile Corgi ha vinto il premio per il miglior costume di Halloween su un contest del web, ed è tutto meritato! Interpreta benissimo un sandwich del famoso Wawa Shorti.

2. Il micio unicorno

Questo micetto ha un meraviglioso costume da unicorno con tanto di brillantini e tinte arcobaleno, complimenti! Certamente non terrificante, ma molto grazioso!

3. Conte Dracula dei felini

Il micione è perfettamente a suo agio nei panni del Conte Dracula, il temibilissimo vampiro felino: complimenti alla padrona per la scelta del costume!

4. Ape Gatto

Questa micetta è travestita da ape regina e i colori del costume si abbinano benissimo al suo manto. Il dettaglio degli occhiali gialli è una chicca, speriamo non siano fastidiosi!

5. Una bellissima falena

Questo cucciolo è travestito da falena e sembra assolutamente a proprio agio, in quanto le ali sono montate sulla sua pettorina! Come ha scritto sul post la sua padrona, «attenzione a non schiacciarla!».

6. Due tenere zucche

I mici di queste foto sono travestiti da zucca, indossando un semplice, quanto tenero, abitino col cappuccio! Buon Halloween a voi, tenere zucche!

7. I ragazzi delle birre

Un travestimento di grande fantasia quello creato dal padrone per il suo cagnolino: interpreta difatti non uno, ma due ragazzi che portano una cassa di birre, con l’ausilio di un peluche! Molto originale e divertente, speriamo non sia troppo scomodo per il cane!

8. Buon Halloween a 4 zampe dai leoncini

Un Halloween con la criniera e tutti gli accessori classici della festa, per questi amici a 4 zampe: un’idea semplice ma sempre d’effetto! Roar!

C’è chi non è d’accordo sul creare costumi per gli animali, ma se agiamo nel pieno rispetto del loro corpo e li facciamo sentire a proprio agio, può essere un’idea divertente. È importante non esagerare, come in qualsiasi cosa: possiamo divertirci a travestire i nostri amici a 4 zampe per Halloween, per renderli partecipi del festeggiamento, ma ricordiamo sempre di farlo nel rispetto del loro comfort.

Buon Halloween a tutti da noi di Wamiz!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?