News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Adottano un cucciolo ma pochi giorni dopo lo lasciano ad un’associazione

Cucciolo di Pastore Tedesco

Bosco, il cucciolo di Pastore Tedesco.

© Facebook @SPA du Chablais

Una storia triste, ma con lieto fine: il cucciolo protagonista è stato fortunato nella sua sventura, trovando anime buone che si prendessero cura di lui ed infine una vera famiglia.

Di Serena Esposito, 4 nov 2019

Una coppia in visita al Salone del cucciolo di Thonon, in Francia, è rimasta incantata da un adorabile cucciolo di Pastore Tedesco di 4 mesi.

È così che il piccolo Bosco ha trovato la sua famiglia, ma non tutto è andato come previsto…

L’abbandono

Solo pochi giorni dopo l'adozione del loro piccolo Bosco, la coppia si rende conto che qualcosa non va. Secondo il veterinario, il cucciolo ha bisogno di un'operazione su entrambi i fianchi. Un'operazione costosa che i suoi padroni non possono permettersi.

Questo è ciò che hanno spiegato alla SPA di Chablais - un’associazione no-profit per la cura degli animali - abbandonando il povero Bosco che probabilmente aveva difficoltà a capire cosa stesse succedendo.

Il lieto fine

L’associazione non è venuta meno per le cure al piccolo, che poteva essere operato. Un messaggio, infastidito, è stato quindi pubblicato sulla loro pagina Facebook al fine di trovare una vera famiglia per Bosco e di lanciare una raccolta fondi per coprire le spese delle sue cure.

Fortunatamente, Bosco ha già trovato la sua famiglia, che gli darà tutto l'amore di cui ha bisogno. Per quanto riguarda la raccolta fondi, ha raggiunto la somma di 1400 euro: tutto è bene quel che finisce bene.

 

⚠️ URGENT, RECHERCHE FAMILLE D'ACCUEIL PROVENANCE : LE SALON DU CHIOT... 🤬🤮 BOSCO Berger Allemand Tatouage 266PHX Né...

Posted by SPA du Chablais on Tuesday, October 15, 2019