Pubblicità

cani gatto e neonato

La famiglia numerosa di Kasey Boggs.

© Instagram @88kncorbett

Torna a casa con il neonato: la reazione dei suoi animali la lascia senza parole

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Erano felici di accogliere il loro primo figlio, ma avevano già quattro cani e un gatto. Non avrebbero mai immaginato questa loro reazione!

Quando Kasey Boggs e suo marito hanno scoperto che stava arrivando un bambino, non avrebbero potuto essere più felici.

Tuttavia, il piccolo Sonny Laurent Boggs non sarebbe stato il primo membro della famiglia, poiché Kasey aveva già un'intera famiglia di amici pelosi: Roxy, Edith, Rosie, Jake - i suoi 4 fedeli cani - e Mia, una gatta adorabile.

Tutti gli animali vanno molto d'accordo e sono ottimi amici. Le attenzioni reciproche e il loro affetto dimostrano che condividono profondi legami di amicizia.

Un nuovo membro della famiglia

Quando Kasey è andata in ospedale per mettere al mondo Sonny, i quattrzampe non hanno capito cosa stava succedendo e si sono innervositi.

«Hanno iniziato a dare di matto quando siamo usciti di casa per un paio di giorni, e poiché ce ne siamo andati in fretta, hanno potuto percepire che qualcosa non andava in me», ha detto Kasey.

Quando è nato il piccolo Sonny, Kasey e suo marito non sapevano come avrebbero reagito i loro animali domestici all'arrivo del loro nuovo "fratello" appena nato.

Presentazioni

Per la tranquillità della casa, si è scoperto che tutti i pelosi adoravano il bambino!

I cinque animali erano ansiosi di vedere il piccolo Sonny e non volevano stare lontani da lui, dal giorno in cui era tornato a casa. In verità, fin dal primo momento sapevano che il bambino era semplicemente uno del branco.

Kasey ha condiviso molte foto della sua famiglia allargata sul suo account Instagram, e poter vedere i pelosetti che si prendono cura di Sonny è assolutamente adorabile.

I quattro cani si divertono a passare il tempo con i loro fratelli umani e spesso fanno dei sonnellini insieme. La gatta cerca sempre di assicurarsi che i bambini stiano bene e li sorveglia a distanza per assicurarsi che non accada loro niente di male.

«Capiscono quanto devono essere attenti. Questo tipo di affetto è qualcosa che ogni bambino dovrebbe poter provare crescendo», ha affermato la mamma dei bambini.

Notizie correlate:

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?