Pubblicità

cane abbandonato in taxi

Video. Passeggero lascia il suo cane Maltese nel taxi con un biglietto che lascia di stucco

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Questo taxista pensava che un passeggero avesse dimenticato il suo cane nel taxi, ma quando vede il biglietto si rende conto che la situazione è peggiore.

Adottare un animale domestico, sia esso un cane o un gatto, è una grande responsabilità.

Probabilmente, se la gente ci pensasse meglio, non si verificherebbero situazioni così tristi come quella della storia che segue.

Un cane dimenticato

Nell'estate del 2022, un TikTok di un tassista colombiano ha lasciato molti utenti con un groppo in gola e molti altri pieni di rabbia, quando ha raccontato di come qualcuno abbia "dimenticato" il suo cane nel taxi.

L'uomo ha accompagnato una persona in un centro commerciale. Scendendo, il passeggero ha “dimenticato” una scatola all'interno del veicolo. Dopo aver atteso un po' e aver visto che il passeggero non tornava a riprendere ciò che aveva dimenticato, il tassista decide di controllare all'interno del pacco e ha trovato qualcosa di sorprendente: un cucciolo.

Si scopre che nella scatola c'era un cane di tipo maltese con un biglietto contenente le istruzioni su "come prendersene cura".

Si può vedere nel video come il cucciolo che, a detta del tassista, sembra piuttosto vecchio, aspetta tranquillamente in macchina il ritorno del suo padrone. Ma dopo aver aspettato più di un'ora, era chiaro che l'uomo non avesse alcuna intenzione di tornare.

Contattatemi!

Non sapendo cos'altro fare, il tassista fornisce nel video il suo numero di telefono, nel caso in cui il proprietario del cane avesse commesso un errore e volesse contattarlo. Anche se, molto probabilmente, le cose non sarebbero andate così.

Fortunatamente, il video è diventato virale, quindi il cucciolo troverà sicuramente una famiglia che lo ami per davvero e che non lo abbandoni per niente al mondo!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?