Pubblicità

Vieni a scoprire tutti i cani speciali che parteciperanno al Puppy Bowl 2023 (Foto)

joey, cane del puppy bowl dog-happy

Ecco Joey, uno dei partecipanti al Puppy Bowl 2023.

© Instagram @Animalplanet

Torna come ogni anno in America il Puppy Bowl, creato sulle orme del Super Bowl di Football per incentivare l'adozione. Ecco i partecipanti del 2023.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

Il 12 febbraio sarà una data importantissima per gli americani: è il giorno dell'attesissimo Super Bowl di Football. Ma non solo! Per il diciannovesimo anno, lo stesso giorno si celebra anche il Puppy Bowl, evento che presenta cuccioli salvati che aspettano solo di trovare l'amore della vita.

L'edizione 2023 sarà la più grande di sempre con 122 cuccioli provenienti da 67 rifugi diversi e andrà in onda alle ore 11 (orario del pacifico) su Animal Planet o Discovery +.

L'obiettivo

I partecipanti saranno divisi in due squadre, il Team Ruff e il Team Fluff e tutti mostreranno le loro doti atletiche per arrivare a vincere, insieme alla propria squadra, il trofeo Lombarky.

Tra i cagnolini in gara ci saranno anche 11 quattro zampe (o anche meno zampe!) con bisogni speciali. L'obiettivo finale però non è solo il trofeo, ma sperare anche che qualcuno si innamori perdutamente di loro!

I partecipanti

Tra i concorrenti ci sono Mini e Little Mightly, che hanno perso una zampa, ma non hanno problemi a usare le altre tre. Ma c'è anche chi di zampe ne ha perse due, come Joey, che adesso si muove con un carrellino, ma non per questo si sente limitata.

Poi ci sono Julius, Cheeky Tinker, Bea e Marmalade che sono diventati sordi oppure Stardust che ha perso un occhio. Ma la bellezza e la vitalità di tutti questi cuccioli supera ogni problema fisico!

Non perderti le foto pubblicate giornalmente da Animal Planet sulla loro pagina Instagram e buon Puppy Bowl a tutti, che vinca il migliore!

Leggi anche: Cucciolo a due zampe riceve un regalo che gli cambia la vita per sempre

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare