Pubblicità

Robbie Williams e FELIX® di Purina

Robbie Williams canta It’s Great to be a Cat per Purina.

© Purina

It’s Great to Be a Cat: scopri la nuova canzone di Robbie Williams dedicata al gatto FELIX®!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Robbie Williams e FELIX® di Purina celebrano la grandiosa vita dei gatti. Wamiz vi invita a scoprire in esclusiva la nuova canzone della star internazionale.

Il 2023 si preannuncia intenso per Robbie Williams. L'artista britannico, che festeggerà i suoi 25 anni di carriera, unisce le forze con Nestlé Purina diventando la nuova voce del gatto più marachelloso del momento, FELIX®.

In questa occasione, il cantante più premiato nella storia dei Brit Awards ha composto la canzone It's Great to be a Cat.

Un cortometraggio insolito e accattivante

In un cortometraggio dal tono umoristico, il cantante prova, in qualche modo, a registrare il suo nuovo titolo al fianco di FELIX®. Sfortunatamente, gli scherzi del gatto non gli renderanno la vita facile. Il cantante capirà molto presto che FELIX® è la vera star del duo.

In questa nuova traccia in stile groovy, il cantante di Feel ha voluto celebrare «i momenti giocosi dei gatti, incarnati da FELIX®, e di tutti gli animali».

Ascolta subito It's Great to Be a Cat facendo clic sul link YouTube.

«È bello essere un gatto»

Gli animali domestici sono sempre stati una parte importante della vita di Robbie Williams, che spesso condivide le foto dei suoi cani e gatti sul suo account Instagram. Di recente, insieme alla moglie Ayda Field, il cantante ha accolto due nuovi felini in famiglia.

«Sono stato un fan dei gatti per tutta la vita, ho avuto molti amici felini nel corso degli anni e dopo aver studiato il loro comportamento affascinante posso dire con certezza che è fantastico essere un gatto», afferma Robbie Williams.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?