Pubblicità

Nota straziante accompagna il cucciolo abbandonato: il rifugio cerca di rimediare

cane abbandonato con bigliettino dog-sad

Un cane è stato abbandonato con un bigliettino straziante.

© Facebook @McKamey Animal Center

Un rifugio per animali ha trovato un cane abbandonato con una nota straziante. Adesso i volontari cercano di ridargli la felicità che merita.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

 

Un rifugio del Tennessee, Stati Uniti, ha accolto un cane abbandonato non lontano dall'associazione: l'uomo che lo ha ritrovato, ha notato che ad accompagnare il quattro zampe c'era anche un bigliettino.

«Mi chiamo Lilo. Per favore amami. Mia madre non può tenermi ed è una senzatetto con 2 bambini. Ha fatto del suo meglio, ma non può avere aiuti. Costo troppo per lei. Mi ama davvero, sono un cane fantastico e mi piaceva essere amato. Per favore, non maltrattarmi».

Il tentativo del rifugio

Il McKamey Animal Center ha pubblicato un post sulla propria pagina per raccontare l'accaduto. Ma l'obiettivo del rifugio era un altro: ritrovare la proprietaria di Lilo e darle l'aiuto di cui ha bisogno.

«Se stai leggendo questo, speriamo che ti farai avanti per riprenderla - ha scritto il MAC -. Ti aiuteremo con tutto ciò di cui hai bisogno per prenderti cura di lei, faremo tutto il possibile. A Lilo manchi davvero e non vorremmo altro che vederla tornare dalla famiglia che ama».

L'impegno del MAC

Il McKamey Animal Center dispone di risorse e agenzie in grado di poter aiutare le famiglie senzatetto che hanno bisogno di aiuto per prendersi cura dei propri animali da compagnia.

Nel frattempo, il post ha ottenuto più di duemila condivisioni in meno di 24 ore. Speriamo che la proprietaria di Lilo possa farsi avanti e ricongiungersi con la sua amata cagnolina.

Leggi anche: Cane smarrito torna a casa con un biglietto appeso al collo

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare