Un rifugio del Tennessee, Stati Uniti, ha accolto un cane abbandonato non lontano dall'associazione: l'uomo che lo ha ritrovato, ha notato che ad accompagnare il quattro zampe c'era anche un bigliettino.
«Mi chiamo Lilo. Per favore amami. Mia madre non può tenermi ed è una senzatetto con 2 bambini. Ha fatto del suo meglio, ma non può avere aiuti. Costo troppo per lei. Mi ama davvero, sono un cane fantastico e mi piaceva essere amato. Per favore, non maltrattarmi».
Il tentativo del rifugio
Il McKamey Animal Center ha pubblicato un post sulla propria pagina per raccontare l'accaduto. Ma l'obiettivo del rifugio era un altro: ritrovare la proprietaria di Lilo e darle l'aiuto di cui ha bisogno.
L'impegno del MAC
Il McKamey Animal Center dispone di risorse e agenzie in grado di poter aiutare le famiglie senzatetto che hanno bisogno di aiuto per prendersi cura dei propri animali da compagnia.
Nel frattempo, il post ha ottenuto più di duemila condivisioni in meno di 24 ore. Speriamo che la proprietaria di Lilo possa farsi avanti e ricongiungersi con la sua amata cagnolina.
Leggi anche: Cane smarrito torna a casa con un biglietto appeso al collo