Pubblicità

radiografia del cane

La radiografia non mente!

© Facebook @I Love Veterinary Medicine

Diagnosi sorprendente: il veterinario scuote la testa guardando le lastre

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Preoccupati per una massa sul ventre della loro anziana cagnolina, i proprietari l'hanno portata dal veterinario. E il responso è stato difficile da credere!

Una famiglia ha portato la propria cagnolina di 13 anni e tripode alla clinica veterinaria perché preoccupata per un grosso rigonfiamento all'altezza del ventre.

Quando il veterinario le ha fatto una radiografia: guardandola è rimasto a bocca aperta.

Diagnosi inaspettata

La clinica spiega sulla sua pagina Facebook che «la cagnolina di 13 anni aveva una massa importante nella zona addominale, comparsa la sera prima».

Le lastre del suo pancino hanno presto rivelato il mistero: la pelosetta era incinta, per la prima volta nella sua vita!

Stanno tutti bene!

I proprietari sono rimasti molto sorpresi, perché pensavano che mancandole una zampa posteriore questo avrebbe reso praticamente impossibile l'accoppiamento. Naturalmente è una visione che non ha nessun riscontro in natura. 

La cagnolina è stata indirizzata in una clinica specializzata dove è stata visitata e seguita fino al parto. Nonostante l'età avanzata, la pelosetta ha dato alla luce un cucciolo. Tutto è andato per il meglio e mamma e piccolino stanno bene.

Leggi anche: Veterinario sbalordito durante il parto di questa Chihuahua (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?