News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Sta morendo e cerca una nuova famiglia per il suo cane: l’appello

Peter Deruyter con i suoi cani

Peter con i suoi cani nella natura.

© Facebook @Peter Deruyter

Arriva dal Belgio l’appello disperato di Peter Deruyter che, affetto da una malattia polmonare all'ultimo stadio, prima di sottoporsi all'eutanasia cerca una nuova famiglia per i suoi cani.

Di Eleonora Chiais, 5 nov 2019

Una storia di dolore e coraggio arriva dal distretto di Anversa, in Belgio e più precisamente da Deurne. Qui vive, in compagnia dei suoi tre cani, Peter Deruyter 55enne affetto da una malattia polmonare all'ultimo stadio.

«I miei documenti per l'eutanasia - ha spiegato - sono pronti e io non ho paura della morte, sono i miei cani che mi impediscono di addormentarmi perché, per me, rappresentano tutto».

L'appello via social

E per cercare di garantire una vita felice ai suoi compagni fedeli (Milan, Zara e Zino) anche quando lui non ci sarà più, Pieter ha scelto di affidarsi alla rete.

«Milan e Zara - ha spiegato - sono inseparabili ma non vanno d'accordo con Zino ed è proprio per lui che sto cercando una nuova casa. Quando tutti saranno sistemati in una nuova famiglia allora anch'io potrò andarmene serenamente». 

Zino cerca ancora casa

Per il momento, però, malgrado le tantissime condivisioni che il post ha ricevuto Zino non ha ancora trovato una nuova famiglia che lo accolga.

Peter, da parte sua, ha scelto di non rassegnarsi e continua a provare pubblicando (e ri-pubblicando) la descrizione e le immagini del suo amico: chi fosse interessato potrà contattarlo anche tramite l'indirizzo e-mail dedicato, peter-deruyter@hotmail.com.

 

Beste vrienden..... Mag ik jullie zeer vriendelijk vragen om deze advertentie-adoptie nog een keertje massaal te delen...

Posted by Peter Deruyter on Sunday, October 27, 2019