Pubblicità

due poliziotti con due cani smarriti

I due agenti non ci hanno pensato due volte.

© Facebook @Questura di Parma

Il nobile gesto della Polizia di Parma: un esempio per tutti noi

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Due poliziotti di Parma hanno compiuto un nobile gesto che ha evitato di distruggere una famiglia. I due agenti sono un esempio per tutti noi.

Spesso, purtroppo, si tende a criticare l'operato delle Forze dell'Ordine. Eppure Polizia, Carabinieri e chi più ne ha più ne metta, sono lì per garantire la sicurezza di ogni cittadino. Umano e non.

Quello che hanno fatto questi due poliziotti di Parma, ad esempio, dovrebbe servire da esempio a tutti noi e farci capire che di fronte a certe situazioni bisogna agire!

Il ritrovamento

I fatti si sono svolti pochi giorni fa. Due cani sono stati avvistati sull'autostrada A15 e vagavano impauriti nella zona dell'area di servizio di Medesano sud.

Due agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Berceto si sono ritrovati nella zona intorno alle 18.30 dello stesso giorno e, aiutati dalla squadra di manutenzione autostradale, sono riusciti a trarre in salvo i due cani.

Giorgio e Miguel

I due quattro zampe, di nome Giorgio e Miguel, erano fuggiti da casa propria. I due proprietari non si erano accorti della fuga dei due teppistelli, ma sono stati felicissimi quando gli agenti sono riusciti a risalire al loro indirizzo e a riportarli a casa sani e salvi.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Leggi anche: Gattino sul bordo dell'autostrada: poliziotta fa di tutto pur di salvarlo (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?