News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane arrestato per spaccio: il video del trasporto

auto-dei-carabinieri

Cane arrestato per spaccio di crocchette seduto nella volante dei carabinieri

© Pixabay

Anche se ha un musino dolce, l’aria innocente e uno sguardo ammiccante, sembra proprio che il protagonista della storia sia uno dei più grandi spacciatori di crocchette della città!

Di Coryse Farina, 4 nov 2019

Ha raggiunto quasi due milioni e mezzo di visualizzazioni il video postato da Enrico Rizzi, presidente del Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali.

Su uno dei social più utilizzati del web, Enrico pubblica il video che un suo caro amico carabiniere gli ha inviato. Le immagini girate nella volante di due agenti in servizio, hanno come protagonista un dolcissimo peloso a quattro zampe.

Lo spacciatore di crocchette

Il video del carabiniere fa impazzire proprio tutti. Il protagonista della vicenda infatti, si trova sui sedili posteriori dell’auto e guaisce preoccupato. Di colpo uno dei carabinieri si rivolge a lui e cerca di tranquillizzarlo:

«Dai che in una settimana sei fuori... Stasera parli con l'avvocato, gli dici di fare l'istanza e ti mandano agli arresti domiciliari, al massimo con obbligo di firma…» scherza, ma l’animale sembra non trovare pace.

In effetti, il suo capo d’accusa è molto grave: trovato a spacciare crocchette, rischia una pena esemplare!
Le immagini hanno quindi fatto il giro di internet, facendo così sbellicare dalle risate migliaia di utenti.

In realtà l’animale è stato appena salvato dagli agenti, che lo stanno trasportando in un ambulatorio veterinario, quindi non rischia altro che un’ondata di affetto e coccole da parte di medici e volontari. 

 

Un caro amico Carabiniere mi ha mandato questo video. È il salvataggio di un cane messo in campo da altri colleghi. È da mezz’ora che rido. Guai a chi tocca le nostre forze dell’ordine. W i Carabinieri!

Posted by Enrico Rizzi on Saturday, March 3, 2018