Pubblicità

Cane viene finalmente adottato: ma poteva andarsene a una sola condizione! (Video)

cane nero con peluche in bocca
dog-wow

Waffle lascia il rifugio!

© Facebook @Richmond Animal Care and Control

Per poter adottare questa cagnolina bisognava assolutamente rispettare una sua passione molto particolare.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Waffle è una piccola Pitbull nera arrivata al rifugio dopo essere stata abbandonata nel novembre 2022.

Lo staff del Richmond Animal Care and Control, che si trova nello Stato della Virginia, negli USA, si è presto reso conto che la cagnolina aveva una certa personalità e un interesse molto bizzarro!

Che passione per i peluche!

Waffle aveva visto per la prima volta alcuni peluche in un locale del rifugio: da lì è nata una vera e propria passione per questi morbidi pupazzetti.

Quando poi, in uno degli uffici, ne aveva scoperti altri due, un uccello e una rana, la cagnolina ha iniziato a costituire una vera e propria collezione, portando nella sua cuccia i peluche che trovava.

Quando passeggiava nel rifugio, non dimenticava mai di portare con sé uno dei suoi morbidi amici. Non sempre manifestava un particolare interesse per gli altri cani, ma innegabilmente aveva una gran voglia di mostrare loro i suoi tesori!

Una vera mascotte

Essendo la residente del rifugio che era lì da più tempo, Waffle ne è diventata rapidamente la mascotte, tanto è vero che lo staff amava condividere regolarmente le immagini della pelosetta sui social network.

Le persone hanno potuto così seguire i progressi della sua particolare collezione e questo ha divertito molti utenti e le ha dato molta notorietà. Fino a che è avvenuto il miracolo: una delle sue fan si è innamorata di lei e ha deciso di adottarla!

Anche se questo cambiamento era una bellissima novità, non c'era alcun dubbio che Waffle non avrebbe rinunciato alla sua collezione di peluche, e ancor meno all'osso rosso, il suo preferito.

Così l'adottante ha portato via con sé sia la cagnolina che alcuni suoi pupazzetti da cui non si sarebbe mai separata! 

Da allora, il rifugio riceve regolarmente notizie da Waffle, che posa con orgoglio davanti all'obbiettivo insieme ai suoi compagni preferiti! 

Sebbene il rifugio senta un grande vuoto per aver perso la sua adorata mascotte, tutti sono particolarmente felici che Waffle abbia trovato una famiglia dove vive circondata da attenzioni e tanto affetto.

La storia di Waffle ti ha convinto ad adottare un animale abbandonato? Consulta i nostri annunci e trova il pelosetto che fa per te!

Leggi anche: Cane non lascia mai il suo peluche: il padrone gli fa una sorpresa (Video)

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare