News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il macabro regalo di due donne al rifugio

Trasportino per gatti

Donano un trasportino per gatti al rifugio locale, ma tra le coperte ben piegate c'è una macabra sorpresa. 

© Shutterstock

Una storia terribile arriva dalla Germania e, più precisamente, dalla città di Pfaffenhofen in Baviera: qui due donne si sono presentate al rifugio portando un dono davvero macabro. 

Di Eleonora Chiais, 6 nov 2019

Orario di chiusura del rifugio di Pfaffenhofen in Baviera (Germania), i volontari sono impegnati nell'accudimento di alcuni ospiti quando due donne si presentano alla porta. Dapprima, timidamente, si scusano per il disturbo e poi spiegano di essere passate a portare un dono, un trasportino da gatti e qualche coperta ben piegata. I volontari, quindi, ringraziano ma non hanno tempo di guardare subito il regalo e salutano le signore che vanno via.

Quello che succede dopo, però, ha dell'incredibile.

La macabra scoperta

Finiti i lavori di routine, infatti, i volontari finalmente si dedicano al regalo. Qui, tra le coperte perfettamente piegate, trovano una terribile sorpresa: il cadavere di un gatto persiano bianco e beige già rigido e freddo quindi, probabilmente, morto da tempo.

Attenzione: l'immagine in fondo all'articolo potrebbe non essere adatta alle persone sensibili!

La sorpresa è immensa, il corpo non presenta segni visibili di violenza.

Il microchip e le indagini

L'animale, però, era dotato di un microchip grazie al quale i volontari hanno potuto risalire al suo nome. Si trattava, stando alle informazioni comunicate dallo stesso rifugio, del gatto Lilli di 14 anni d'età. I padroni, però, risultano sconosciuti. 

E le due donne? C'entrano qualcosa? Perché farsi portatrici di un dono tanto terribile? Non si sa ma ora i volontari del rifugio stanno cercando di fare chiarezza su questo dono decisamente orrendo e le indagini sono aperte. Si scoprirà la verità sull'ultimo viaggio della povera Lilli?

 

Ein makaberes Geschenk - Geht's noch???? Dass ein Tierheim Geschenke erhält, ist nicht ungewöhnlich: saubere Decken,...

Posted by Tierschutzverein Pfaffenhofen und Umgebung e.V on Friday, October 18, 2019