Pubblicità

visione notturna

Un fantasma o cosa?

© Facebook @Geary Mack Roadrat Bailey

Strana presenza nella notte: quando si avvicinano non c'è più nulla (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

La notte può far paura. Specialmente quando si notano alcune strane presenze. Sarà un fantasma o c'è realmente qualcosa?

 

Potrebbe sembrare l'ennesima storia di Halloween, eppure quella che vi stiamo per raccontare è una storia davvero accaduta a Henderson, vicino Las Vegas, negli Stati Uniti.

Gli abitanti della zona hanno avvistato per giorni e giorni una strana presenza che si aggirava nel deserto. La zona era "abitata" da un branco di coyote, eppure quello che gli uomini del posto avevano visto non sembrava essere un coyote. E se fosse stato un fantasma?

Ghost

Ma i fantasmi non esistono (almeno, si spera!) e quell'esserino diverso dal branco altro non era che un cane. 

Chiamato Ghost per ovvie ragioni, il cucciolo era stato avvistato per la prima volta nel mese di luglio 2022 e da allora sembrava vivesse in perfetta sintonia con il branco di coyote. Secondo gli esperti della zona, Ghost sarebbe stato abbandonato nel deserto quando era ancora solo un cucciolo e da allora il branco lo ha accettato come uno di loro.

Il prezzo da pagare

Nonostante tutto, però, Ghost era ferito. Probabilmente, anche se i coyote lo avevano accettato, non gli avevano comunque risparmiato qualche colpo al viso e sul corpo e il piccolo "fantasma" aveva bisogno di cure urgenti.

Susan McMullen, del Southern Nevada Trapping Team, ha deciso così di tendergli una "trappola" per poterlo catturare e dargli tutte le cure necessarie. Finalmente, dopo vari tentativi, sabato 4 febbraio Ghost si è fatto prendere:

«Quando è entrato in quella cassa, si è subito seduto. Penso che anche lui si sentisse sollevato», ha dichiarato il team della McMullen.

Ghost non ha mostrato segni di aggressività e, una volta guarito, sarà dato in adozione. Certo, ci sarà tanto da insegnargli, ma il piccoletto sembra avere tanta voglia di imparare ad amare!

Se volete aiutare Ghost potete farlo attraverso la sua pagina su GoFundMe.

Leggi anche: Salvano un cane o un coyote? Ecco la risposta definitiva del DNA

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?