Pubblicità

Sanremo 2023: gli amanti degli animali del 73esimo Festival

gianni morandi davanti l'ariston
dog-cat-happy

Tutto è pronto per la 73esima edizione del Festival di Sanremo.

© Facebook @Gianni Morandi Official

Dal 7 all'11 febbraio 2023 il Teatro Ariston ospita il Festival di Sanremo. Andiamo alla scoperta degli amanti degli animali di questa edizione.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

Non c'è due senza tre e il quattro vien da sé. Per il quarto anno consecutivo Sanremo sarà presentato da Amadeus. Ad affiancarlo alla conduzione della 73esima edizione del Festival ci sarà Gianni Morandi, ma anche una serie di co-conduttrici, tra cui Chiara Ferragni, che sarà presente alla prima e all'ultima serata.

Tutto è pronto quindi e dal 7 all'11 febbraio il teatro Ariston di Sanremo non sarà solo il palcoscenico di cantanti in gara, ma anche di amanti degli animali, che hanno o hanno avuto quattro zampe con sé e che si battono per difendere i loro diritti. Andiamo a scoprire alcuni!

Amadeus e Kira

Ormai protagonista indiscussa dell'account Instagram che il direttore artistico di Sanremo condivide con la moglie Giovanna, il Boston Terrier Kira è il quattro zampe del cuore di Amadeus.

Gianni Morandi

I cani sono da sempre i migliori amici del cantante. Nel 2018, Gianni aveva persino partecipato a uno spot per difendere i diritti degli animali.

Chiara Ferragni

L'amore per i cani di Chiara Ferragni ha bisogno davvero di presentazioni? Basti solo dire che la sua quattro zampe Matilda Ferragni ha un proprio account Instagram con oltre 300.000 follower.

Giorgia

Giorgia è invece una gattara nata. In gara al Festival numero 73, la cantante condivide spesso momenti teneri con i suoi mici.

Articolo 31

Gli Articolo 31 tornano in gara con una bella reunion che fa sognare tutti! Ma a emozionarci è anche l'amore di J-Ax per i suoi a-mici!

Elodie

Grande amante dei cani, Elodie da sempre lotta per difendere i loro diritti: nel gennaio 2022 la cantante aveva aiutato l'ENPA per l'adozione di 8 cuccioli che avevano bisogno di urgente aiuto.

Ariete

La cantante Ariete ha un debole per i cani e il suo piccolo Gibson va sempre in giro con lei!

Modà

I Modà sono da sempre amanti degli animali, tanto da renderli partecipi dei loro videoclip. Ne In tutto l'Universo un cagnolino bellissimo sfila insieme a Kekko nelle immagini.

Mara Sattei

La vita senza amore dimmi tu che vita è? Cantava Mara quest'estate insieme a Fedez e Tananai. E pare che l'amore di Mara sia destinato ai nostri amici gatti!

Leo Gassman

Leo Gassman non perde occasione per condividere foto o story insieme al proprio cagnolone. Mica male no? Il cane, guardate il cane!

Coma Cose

I Coma Cose, invece, allargano la famiglia con due gatti senza pelo che hanno addirittura una loro pagina instagram ben seguita!

Gianluca Grignani

Il cantante da sempre condivide il suo amore per i cani. Durante il lockdown, insieme al suo amico a quattro zampe, aveva inviato un messaggio di forza e speranza per tutti.

Olly

Chiudiamo questa carrellata di artisti con Federico Oliveri, in arte Olly, che si diverte a posare con un bel cucciolotto di gatto arancione. Che amori!

E per voi chi sarà il pet-vincitore del Festival? Votate nel gioco qui di seguito e buon Sanremo a tutti voi!

Guarda la parodia di questa canzone: "La vita senza gatti dimmi tu che vita è": Linuccio e l'amore felino (Video)

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare