News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane chiuso fuori per sbaglio suona il campanello in piena notte (Video)

cane ripreso molto da vicino da una telecamera all'esterno di un'abitazione

Fotogramma del video in cui si vede il cane che suona il campanello

© Youtube @Caters Clips

Questo video mostra il bizzarro momento in cui un cane è stato costretto a suonare il campanello per attirare l'attenzione dei suoi proprietari dopo essere stato accidentalmente chiuso fuori casa.

Di Serena Esposito, 6 nov 2019

Il filmato è stato catturato da una videocamera di sicurezza fuori dalla casa della famiglia Fox a McDonough in Georgia, poco dopo le 2 del mattino.

Il video

Nel video, il cane della famiglia si solleva improvvisamente dalla parte inferiore dello schermo e annusa freneticamente attorno alla telecamera. La dolce cagnolina, di nome Chika, usa quindi il suo muso per spingere il cicalino e si sente il suono del campanello in sottofondo.

Distratta da qualcosa, la quattrozampe si guarda intorno sui gradini anteriori prima di tornare sul portico in attesa di entrare. Pochi istanti dopo torna a suonare di nuovo il campanello, questa volta colpendolo con la zampa e si mette in piedi pazientemente.
 


Robert Fox, Angelia Fox e il loro figlio Gavin, i proprietari di Chika, dormivano tutti in quel momento ma? svegliato dal campanello, Robert si alzò e scoprì di aver lasciato per sbaglio la piccola chiusa fuori. 

Lasciatala entrare, Robert tornò a dormire con la sua famiglia, questa volta al completo!