Un cane ospite in un canile di Raleigh, in Carolina del Nord, ha stupito tutti per ciò che ha fatto al suo peluche preferito.
La SPCA della contea di Wake ha spiegato che il Pitbull Bruno ha avuto un passato difficile: viveva incatenato fuori, ha sviluppato la filaria causata dal lungo periodo in cui ha vissuto all'aperto e gli è stato strappato l'orecchio quando un altro cane lo ha aggredito e non poteva scappare.
Due amici per... le orecchie!
Quando un giorno un membro dello staff è andato al box di Bruno per controllarlo, ha scoperto che aveva strappato una delle orecchie dal suo peluche preferito. E la cosa sorprendente è che si tratta dello stesso orecchio che gli manca!
Il volontario che l'ha trovato non poteva crederci, così ha scattato alcune foto per mostrarle al resto della squadra e le ha pubblicate sulla pagina Facebook del canile.
Il post con la curiosa foto sembra essere stato determinante nel far trovare a Bruno una nuova casa.
In effetti, la pubblicazione è stata condivisa quasi 50.000 volte e ha ricevuto migliaia di commenti di persone interessate ad adottare il simpatico Pitbull.
Nonostante sia stato attaccato, Bruno va ancora d'accordo con i suoi simili e ama ogni persona che incontra. Ha un grande cuore e un'anima indulgente.
Una nuova vita
Pochi giorni fa i volontari del rifugio hanno annunciato una splendida notizia. Bruno ha trovato un nuovo papà!
Naturalmente, il cagnolone porterà con sé il suo amato peluche! Buona vita Bruno!
Continua a leggere: Un brutto incidente lo cambia per sempre, ma la sua vita prende una svolta (Video)