Pubblicità

gatto e topo

Quando questo topo vede il gatto fa una cosa inimmaginabile (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Sebbene gatti e topi siano solitamente i più grandi nemici, questi due dimostrano che le amicizie interspecie sono possibili!

Irina Kamenskaya condivide su TikTok e Instagram le buffonate dei suoi cari amici a quattro zampe.

In un'intervista al portale Bored Panda, ha raccontato come è riuscita a far fare amicizia tra il suo gatto Perseya e il suo ratto Filya.

Una bella sorpresa

«Ho adottato la mia gatta Perseya quando era ancora una gattina. Fin da piccola andava a caccia di topi perché non riceveva abbastanza cibo. Quando ho deciso di portarla in una casa dove c'erano i topi, molte persone hanno detto che non sarebbe finita bene», ha rivelato Irina.

Fortunatamente, gli amici della donna si sbagliavano. Nella casa di Irina viveva anche un gatto maschio di nome Barsa, che aveva problemi ad accettare la gatta.

A quel punto, a prendersi cura del nuovo arrivato fu il ratto Kuzya. Purtroppo, il roditore morì presto e Perseya rimase di nuovo sola. Successivamente, Irina adottò un altro piccolo ratto, Filya, che la felina amò immediatamente.

Un legame unico

Perseya e Filya divennero subito inseparabili. Giocano insieme, si scambiano coccole, usano le stesse ciotole e condividono il cibo. Irina si prende cura di altri due topi, che, sebbene vadano d'accordo con la micia, preferiscono stare in gabbia.

Nel frattempo, Filya non può immaginare la sua vita senza Persey. Questi due animali così diversi sono un esempio perfetto di come, nonostante le differenze, possa nascere una bella amicizia!

Ti potrebbe interessare anche: Un gatto "caccia" un topo per... mangiare dallo stesso piatto! (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?