Pubblicità

teddy boy sdraiato sull'erba

Teddy Boy è un vero biricchino!

© Instagram @teddyboycocker

Cane ruba la ciabatta della padrona poi si gira e... Risate garantite (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Ci siamo sempre chiesti cosa fanno i nostri animali quando non ci siamo... Questa padrona adesso lo sa! E la reazione del cane è da morire dal ridere.

 

Il cartone animato Pets - Vita da Animali ci aveva fatto ridere mostrandoci degli animali domestici senza freni durante l'assenza dei loro proprietari. Eppure la domanda è lecita: ma come si comportano i nostri quattro zampe quando non li stiamo guardando?

La padrona di questo Cocker Spaniel adesso lo sa e con il suo video ha fatto morir dal ridere tutti i suoi 71.600 follower su TikTok.

Smangiucchiando qua e là!

La scena inizia probabilmente in un'altra stanza, dove Teddy Boy ha deciso che una delle ciabatte della sua umana sarà il suo nuovo giocattolo da masticare

Teddy, colmo di gioia per questa nuova scoperta e sicuro di non essere scoperto, zampetta qua e là, in un modo che ci ricorda Simba de Il Re Leone quando canta Akuna Matata con Timon e Pumba.

«Ma, ehi, aspetta un momento, c'è l'umana qui seduta sul divano e mi sta osservando. Forse se non mi muovo più non mi vede!». Questo è quello che deve aver pensato Teddy, perché il suo sguardo da "cavolo, sono stato beccato" ha ricevuto più di 5 milioni di cuori su TikTok!

Un successo garantito

Il video è da morir dal ridere e, in una decina di giorni ha già collezionato più di 28 milioni di visualizzazioni. 

«Oh, oh, sono nei guai», gli fa il verso un utente, «questo è il video più divertente che abbia mai visto su un cane colto sul fatto», commenta un altro.

Quel che è certo è che adesso Teddy farà più attenzione alle sue marachelle anche quando penserà di essere da solo!

Leggi anche: Sorpreso a distruggere la sua cuccia, questo cane ha una reazione esilarante (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?