Pubblicità

gatto e bimba in lacrime

La relazione tra gatti e bambini a volte può essere complicata.

© Facebook @Trending World by The Epoch Times

Bimba guarda il gatto di casa e scoppia in lacrime: nessuno si aspettava un tale affronto (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Far crescere bimbi e animali insieme è una bella cosa. Tranne se quest'ultimi sono dispettosi... Risate assicurate!

Si dice sempre che far crescere i propri figli insieme agli animali da compagnia abbia tantissimi benefici. Il legame che si instaura è come quello tra fratelli. Però, certo, anche tra fratelli alcune (molte) volte ci si fa anche dei dispetti e la relazione che si crea è un misto di amore e odio (benigno, s'intende!).

Lo sa bene questa bambina a cui la gattona di casa ha fatto versare fiumi di lacrime e il motivo non vi farà smettere di ridere!

Princess, di nome e di fatto!

Il video mostra una bimba di nome Ella in un pianto disperato perché il gatto di casa Princess le ha rubato il suo telefono giocattolo di Frozen.

«È cattiva, non mi vuole dare il telefono», dice la bimba disperata alla sua mamma, che la esorta a chiedere gentilmente il telefono alla gattona di casa.

La piccola Ella, però, teme di essere morsa e quindi non ha il coraggio di avvicinarsi per recuperare quello che le appartiene. Ed ha ragione, perché non appena sua mamma cerca di venirle in aiuto provando a recuperare il prezioso telefono, Princess allunga la zampa e tenta addirittura di morderla!

«Princess, non è bello quello che stai facendo!», dice la mamma arrabbiata. Ma alla gattona sembra non importare nulla e continua a difendere il suo bottino.

Questa storia risale al 2019. Non sappiamo se nel frattempo Ella sia riuscita a recuperare il cellulare e chiamare le sue amiche Elsa e Anna. Quel che è certo è che sappiamo chi comanda in quella casa!

Leggi anche: I gatti sono i padroni di casa! Non ci credi? Guarda queste foto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?