Quando si compra o si affitta casa tra le tante domande ce n'è una che ci si pone sempre: come saranno i miei vicini? Ci sono quelli più simpatici, quelli meno simpatici, quelli più silenziosi, quelli più rumorosi, e poi... ci sono quelli che ti salvano il cane!
Questa storia è avvenuta il 10 febbraio scorso a Virginia Beach, negli Stati Uniti, e ci fa capire quanto sia prezioso l'aiuto dei nostri vicini di casa in alcuni casi!
La chiamata inaspettata
Sherri Hughes è un'assistente di terapia occupazionale in Virginia, Stati Uniti. Oltre al suo lavoro, Sherri ama gli animali da compagnia, specialmente i cani, con cui condivide i suoi momenti liberi passeggiando per le spiaggie di Virginia Beach.
Un giorno, però, uno dei suoi cagnoloni ha deciso di giocarle un brutto scherzo: mentre Sherri era a lavoro, infatti, ha ricevuto un'inaspettata chiamata dalla sua vicina, Jamie, che la informava del fatto che uno dei suoi cani si trovava sul tetto!
Presa dal panico, Sherri è stata immediatamente tranquillizzata da Jamie, che le ha spiegato che il suo compagno, David, era già uscito dalla finestra per andare sul tetto e recuperare il cagnolone!
Tutto è bene quel che finisce bene
Sherri ha potuto tirare un sospiro di sollievo e dire grazie ai suoi vicini speciali! Se non fosse stato per loro, non sappiamo cosa sarebbe potuto accadere al povero quattro zampe!
Adesso le resta solo un simpatico ricordo, arricchito da uno scatto di Jamie che mostra David intento nella sua mission impossible. Ad avercelo un vicino così!
Leggi anche: Inorridita, vede la testa di un cane sul tetto: poi capisce cos'è (Video)