Pubblicità

influencer polacca Sidneuk investe un cane

Sidneuk non ha portato soccorso al cane che ha investito.

© YouTube @Wolf on the Grind

Influencer investe un cane durante il live e non lo soccorre (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

L'influencer polacca Sidneuke ha investito un cane in strada dopo essersi distratta durante un live streaming su Twitch.

Una streamer di Twitch è stata bandita dalla piattaforma social dopo aver investito un cane con la sua auto.

L'influencer polacca Sidneuke era nel bel mezzo di un live streaming e, mentre era distratta dal suo cellulare, sembra colpire e ferire l'animale.

Influencer investe un cane con l'auto

L'incidente è avvenuto venerdì 17 febbraio. Da allora Twitch ha disattivato il suo account, a causa della violazione di una delle linee guida della piattaforma.

Durante la trasmissione in diretta, si vede Sidneuke scendere alcuni secondi dal veicolo per poi ripartire e allontanarsi dall'incidente.

È stata inoltre ripresa mentre imprecava contro il proprietario del cane, incolpandolo per aver lasciato libero l'animale.

Sidneuke si giustifica così

Nella clip si sente esclamare la giovane influencer:

«Gesù, quanti cani ci sono qui? Alcuni di loro devono essere in calore. Se qualcuno lascia uscire i cani, non è una situazione isolata».

E continua dicendo:

«Questi cani sono costantemente per strada, non dovrebbero essere liberi. Questo è sbagliato e contro la legge. Non si possono lasciare i cani incustoditi».

Sebbene da un lato la ragazza possa aver ragione dicendo che i proprietari di animali domestici dovrebbero fare più attenzione e non lasciare girovagare per strada i loro quattrozampe, dall'altro lato Sidneuke ha violato il codice stradale distraendosi alla guida della sua macchina.

Tutte le novità sulle dolci zampette?
Clicca qui!

Le reazioni

Gli utenti hanno reagito alla clip, che da allora è diventata virale sul web, affermando di essere d'accordo per il fatto che Sidneuke sia stata esclusa dal social network per via del suo «comportamento disgustoso».

Secondo fonti locali, l'Ispettorato per la protezione degli animali della Bassa Slesia ha confermato che si rivolgerà all'ufficio del pubblico ministero per accusare Sidneuke dell'incidente, dicendo che «avrebbe dovuto fermarsi e portare soccorso all'animale».

Ti potrebbe interessare anche: La lettera straziante di un cane vittima di un pirata della strada

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?