News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Attraverso i miei occhi: Gigi Proietti è il cane Enzo (Video)

Locandina film Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi racconta la vita di un pilota vista dal suo cane. 

© Instagram @20thcenturyfoxitalia

Esce oggi, 7 novembre 2019, il film Attraverso i miei occhi, che parla della vita di un pilota da corsa vista dalla parte del suo cane Enzo. A dare voce italiana all'animale è Gigi Proietti.

Di Nina Segatori, 7 nov 2019

Si preannuncia un film strappalacrime, Attraverso i miei occhi, che per protagonista ha un bellissimo Golder Retriever di nome Enzo.

Una storia dolcissima raccontata attraverso le parole di Gigi Proietti, che presta la voce all'animale.

La trama

Enzo è il migliore amico del suo umano Danny (Milo Ventimiglia), un pilota che con il suo cane condivide ogni momento della vita. Le corse, le vittorie, le sconfitte, l'incontro con Eva (Amanda Seyfried) che poi diventerà sua moglie e dalla quale avrà una splendida bimba, Enzo è sempre lì, a riempire d'amore il suo padrone.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 20th Century Fox Italia (@20thcenturyfoxitalia) on


Il cane è il vero protagonista del film, perché è proprio lui a raccontare Danny e la sua vita visti, appunto, attraverso i suoi occhi.

Una voce d'eccezione

A dare voce al cane nella versione italiana è un vero amante dei cani, Gigi Proietti, mentre in quella originale è Kevin Costner. Un ruolo che l'artista di casa nostra ha adorato.

Il film, tratto dal romanzo di Garth Stein, L'arte di correre sotto la pioggia, è stato per lui una nuova entusiasmante sfida. Da vedere!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 20th Century Fox Italia (@20thcenturyfoxitalia) on