Pubblicità

cane poliziotto nero

Pronto per il servizio!

© Facebook @Polizei NRW Duisburg

Polizia pubblica delle foto di un Pastore Tedesco: il web impazzisce!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo ometto ha grandi obiettivi nella vita: uno di questi è scoprire i crimini. Ecco la pubblicazione della polizia che ha incantato Internet!

I cani, non sono solo insostituibili nella nostra vita di tutti i giorni come fedeli compagni, ma anche quando vengono impiegati come cani da assistenza o come cani poliziotto.

E poiché il piccolo Goethe della Reichsbahn vuole fare qualcosa che abbia un senso nella sua vita, gli è chiaro che diventerà il naso della polizia: Goethe vuole diventare un cane da fiuto per stupefacenti e banconote.

Il cucciolo di Pastore Tedesco di due mesi segue le orme del suo predecessore Akeeba e ora viene addestrato dalla polizia di Duisburg, in Germania.

Il cane poliziotto fa girare la testa a tutti

Naturalmente, tutti si sono subito innamorati quando il piccolo aspirante poliziotto a quattro zampe ha visitato il distretto di Duisburg alla fine di gennaio. Proprio come gli internauti, che sono completamente rapiti dalle foto di Goethe, che la polizia di Duisburg ha pubblicato su Facebook.

Il piccolo Goethe ha raccolto 20.000 like in pochissimo tempo e numerosi utenti esprimono il loro entusiasmo nei commenti.

Auguriamo a Goethe tutto il meglio, ma sembra che si senta già molto a suo agio con i suoi colleghi umani! E tutti i criminali probabilmente si arrenderanno alla sua presenza perché sono così incantati!

Continua a leggere:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?