Pubblicità

seamus gatto nero scottish fold

Seamus è uno Scottish Fold.

© Instagram @seamus_the_scottish_fold

Seamus, il gatto filosofo diventato cantante metal e pop (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Seamus ha quasi un anno ed è già un grande filosofo. La sua apertura mentale lo porta a spaziare anche da metal a pop. Video da non perdere!

I gatti sono esseri soprannaturali: tra le loro qualità c'è anche quella di essere dei grandi saggi.

Ed è così che un gatto di nemmeno un anno è diventato un grande filosofo dei social network (e non solo!). I suoi video sono unici nel loro genere.

Seamus, lo Scottish Fold arrivato da lontano

Si chiama Seamus ed è un bellissimo Scottish Fold nero nato nel marzo 2022 in Kuwait. Salvato da un'associazione locale, il gattone è stato poi inviato negli Stati Uniti e adottato a novembre da Mike e sua moglie, in Florida.

I due avevano perso da poco il loro cane quando sono stati chiamati da un amico veterinario per raccontargli la storia di questo gatto speciale appena arrivato a controllo. Da quel momento è stato amore a prima vista e, grazie a marito e moglie, Seamus adesso conta più di 200.000 fan su Instagram e più di 60.000 su TikTok e il perché è presto detto...

Gatto pensatore...

Sui social Seamus si diverte a diffondere pensieri filosofici di un certo calibro, accompagnati dalla sua voce profonda e dal suo sguardo penetrante. Sapevate ad esempio che:

«Non tutti i pipì-time sono anche popò-time, ma che tutti i popò-time sono anche pipì-time?».

Poche parole per trasmettere una verità assoluta. Ammettetelo che non ci avevate mai pensato!

... Ma anche canterino!

E non è tutto, perché sui social Seamus si diverte anche a riproporre i clip più famosi della storia musicale passando dal metal al re del pop, Michael Jackson.

Insomma Seamus è un gatto dalle mille facoltà e, certo, i suoi padroni hanno contribuito al suo successo, ma la sua popolarità la deve solo alla sua saggezza divina e alla sua passione per la musica! Non perdetevi tutti i suoi video sui social.

Leggi anche: Michael Jackson è ancora tra noi? Questo video lo dimostra!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?