Pubblicità

Dog hiding on couch

Tina giura che il suo cane è sul divano ma nessuno riesce a vederlo, e tu?

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Due adorabili cuccioli di Bulldog francese di tipo Merle si abbinano perfettamente al nuovo divano della loro proprietaria. Trova il cane!

Vinnie e Rocco hanno entrambi insolite pellicce color blu/grigio merle, ovvero un modello genetico che crea una combinazione di macchie e chiazze di colore sfumato.

Ciò dà ai cuccioli un aspetto distinto, facendoli risaltare su (la maggior parte) degli sfondi. Ma c'è un posto in cui questo adorabile duo praticamente scompare: il nuovo divano della loro mamma!

Cani mimetizzati col divano

Il divano di velluto è dello stesso identico colore e motivo del mantello dei due Bulldog francesi, offrendo loro il posto perfetto dove nascondersi quando, ad esempio, hanno combinato qualche guaio!

Questa somiglianza, però, obbliga la loro mamma a guardare sistematicamente due volte prima di crollare sul divano alla fine di un dura giornata.

Trova il cane!

La donna anche inventato un nuovo gioco per i suoi follower su Instagram, della serie "trova il cane nascosto"! Riesci a individuare il cane mimetizzato sul divano?

Parlando al Daily Mail, la proprietaria Tina Grantham, ha dichiarato:

«Non credo che sappiano di essere mimetizzati con il divano, ma passano molto tempo nascondendosi dietro i cuscini e sbirciando fuori. Rocco è molto affettuoso, calmo e fotogenico. Vinnie è molto indipendente, gli piacciono le coccole ma ama anche stare da solo».

Proprietari, attenti!

Questa simpatica coppia ispirerà molte persone a cercare cuccioli di merle. Tuttavia, gli aspiranti proprietari dovrebbero riflettere attentamente sull'adozione di questi cani così diversi.

I cani Merle sono predisposti a condizioni mediche specifiche, tra cui la perdita dell'udito e della vista. Questi problemi sono costosi da trattare e possono avere un grande impatto sulla qualità della vita del cane.

Ti potrebbe interessare anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?