News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Una tata gatta aiuta la neomamma Golden con i suoi cuccioli (Video)

una-gatta-in-mezzo-ad-una-cucciolata-di-cani-golden-retriever

Questa gattina assiste amorevolmente la neomamma Golden Retriever allattare i suoi cuccioli.

© YouTube @Viral Paws

Una tra le scene più tenere e adorabili a cui si può assistere! Una dolcissima gattina aiuta con amore la cagnolina neomamma dopo aver dato alla luce dieci bellissimi cuccioli.

Di Ilenia Colombo, 10 nov 2019

Questa gatta decide di fare da babysitter ai suoi nuovi "fratelli" canini! La scena, immortalata nel tenero video qui sotto, vi scioglierà il cuore.

Esausta dopo il parto e il duro "lavoro" di mamma, questa cagnolina di razza Golden Retriever allatta i suoi dieci cuccioli. Per fortuna, la 4 zampe può contare sull'aiuto della dolce gattina di famiglia.

Una fantastica "tata"

La gatta osserva con curiosità i suoi nuovi "fratelli" di soli pochi giorni di vita mentre si nutrono. Ma quando mamma Golden si assenta un attimo, la felina ne approfitta per giocherellare con i cuccioli fino ad addormentarsi abbracciata insieme a loro. I piccoli la accettano senza problemi e sembrano confonderla con un'altra sorella.

La gatta coccola i cuccioli e si prende cura di loro come se fosse la loro madre. La cosa più curiosa è che sembra essere felice di questo nuovo ruolo. La vediamo infatti apprezzare la compagnia dei cagnolini, dedicando loro un'attenzione speciale.

Possiamo quindi affermare, dopo questo video, che due diverse specie animali possono andare perfettamente d'amore e d'accordo: una prova che la convivenza tra cane e gatto è spesso possibile!