Pubblicità

nonnina batte le mani

Un momento di complicità unica.

© Facebook @NTD Life / Jukin Media

Nonnina malata inizia a cantare: la reazione del cane è unica (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Si sa, avere un cane porta tanti benefici, specialmente ai più fragili. Non perdetevi il video di questa tenera nonnina con il suo cane.

 

Avere un cane come animale domestico porta numerosi benefici: dà compagnia a chi si ritrova solo, riduce lo stress, permette di fare movimento, aiuta la salute mentale e il sistema immunitario e tanto altro.

Tutti questi benefici sono molto importanti per le persone più fragili, come le persone anziane ad esempio. Lo sa bene la nonnina di questo video.

Balliamo insieme!

In un video pubblicato su Facebook da Jukin Media e ricondiviso dal NTD Life, si vedono una donna anziana su una sedia a rotelle e il suo cane.

La nonnina, presumibilmente malata o comunque con difficoltà di movimento, decide di cantare una canzoncina al suo Bulldog inglese. Il cagnolone, contento di condividere questo momento con la sua umana preferita, si siede sul suo sederino e si mette a ballare a tempo di musica, seguendo il battito delle mani della nonna. Un momento tenerissimo che mostra quanto sia profondo l'amore tra i due.

PS: è anche vero che spesso in questa posizione, i cani sono soliti grattarsi il sederino. Ma a noi piace pensare che il cucciolone lo faccia per ballare e far divertire la sua padroncina.

Non perdetevi il clip!

Guarda anche questo video: Il cane si gratta la schiena ballando!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?