Pubblicità

centro veterinario

Non è certo quello che ci si aspetta di vedere passando di lì.

© David Prahl / Shutterstock (Immagine di repertorio)

Passa davanti ad un veterinario: mai si sarebbe aspettato di vedere una cosa simile (Foto)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Un uomo passa davanti la vetrina di un centro veterinario. Quando vede il messaggio sulla porta non crede ai suoi occhi!

Una semplice passeggiata nel nostro quartiere può portare a fare mille scoperte interessanti!

Ed è un po' quello che è successo all'utente Imgur Kneeapallingtanline, quando è passato davanti una clinica veterinaria.

Un messaggio fuori dal comune

Quel giorno la clinica era chiusa, ma uno strano messaggio era appeso sulla vetrina del centro:

«Questo è Fat Fred. È un maschio. Non è incinta. Pesa 13 chili. Sì, sta seguendo una dieta. No, non sta funzionando. Fat Fred ama la gente. Puoi entrare e accarezzarlo. Si siede sui bambini piccoli e adora essere accarezzato sui fianchi. Fat Fred non è da adottare, ma abbiamo modelli più piccoli disponibili!»
Walking by a vet clinic when I saw this sign...

Un messaggio comico per presentare il padrone indiscusso di quell'ambulatorio. Fred è un bel micione in carne (Fat in inglese significa grasso) che, a detta del messaggio, sembra attirare tutti i passanti, tanto da spingere il veterinario a scrivere informazioni essenziali su di lui, probabilmente per non farsi fare sempre le stesse domande!

Il gatto fantasma

Incuriosito, l'utente Imgur cerca di sbirciare per trovare il gattone. Ed eccolo lì, disteso sul pavimento per prendersi tutti i raggi di sole che filtrano attraverso il vetro. L'uomo, così, prova a scattargli una foto, ma tra il sole e la vetrata, quello che viene fuori in immagini sembra quasi un gatto fantasma!

Fat Fred© Imgur

Pubblicato sul web, il suo post ha avuto più di 100.000 visualizzazioni. Quel giorno la clinica era chiusa e l'uomo non ha potuto accarezzare Fat Fred, anche perché stava per partire in viaggio, ma si è ripromesso di tornare a trovarlo subito dopo le sue vacanze! Chissà quante coccole riceverà questo Micio grassoccio!

Nonostante le tenere immagini, però, vi ricordiamo che un gatto in sovrappeso va incontro a dei rischi per la sua salute. Controllate sempre l'alimentazione del vostro amico a quattro zampe insieme al vostro medico veterinario di fiducia.

Leggi anche: 4 rimedi di nonna per far dimagrire il gatto in sovrappeso

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?