Pubblicità

golden retriever ha mangiato cannabis per sbaglio

Hudson ha mangiato qualcos che lo ha fatto stare molto male.

© TikTok @hudsonbegood

Golden Retriever assaggia qualcosa in strada: gli effetti sono immediati (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il Golden Retriever Hudson ha assaggiato qualcosa per strada che gli ha causato un avvelenamento. Ecco cosa è successo.

Passeggiare per le strade con il proprio cane, a volte, può rivelarsi pericoloso perché Fido, curioso per com'è, può assaggiare tutto (o quasi) quello che trova in giro.

Questo è il caso del cane di cui vi parliamo oggi.

Il cane mangia una caramella alla cannabis

Il momento in cui un Golden Retriever consuma accidentalmente una caramella contenente cannabis durante una passeggiata ha lasciato Internet a pezzi.

Durante una clip virale condivisa sull'account del cane in questione, @hudsonbegood, si vede Hudson che si muove lentamente ed è in stato confusionario.

Il testo recita:

«Alla persona che ha gettato i suoi resti a base di cannabis sul marciapiede fuori dal nostro appartamento. Il nostro cane si chiede se potresti portarci un panino al pollo Popeyes e un sacchetto di Doritos. Grazie».

Purtroppo, il cane, ingerendo una caramella alla cannabis, ha avuto effetti collaterali considerevoli a causa del principio attivo del tetraidrocannabinolo (THC).

I segni di avvelenamento da cannabis sono:

In caso di avvelenamento (da cannabis o da ogni altra sostanza), occorre recarsi immediatamente dal veterinario di emergenza.

Hudson sta bene

Nei commenti, il proprietario di Hudson ha aggiornato le condizioni di salute del suo cagnolone:

«Sta dormendo da circa 4 ore, quindi spero che abbia solo bisogno di dormire e tornare alla normalità! Il veterinario ha detto che sta bene!».

Più di 1.000 utenti di TikTok hanno commentato il video che ha raccolto 195.400 Mi piace da quando è stato condiviso il 2 marzo. E si scopre che questo è successo a molti altri cani poiché anche i loro proprietari sono ansiosi di condividere le loro storie.

Consigliamo di fare attenzione a tutto ciò che il cane può ingerire durante le passeggiate per evitare situazioni che possono anche costare la vita dell'animale.

Continua a leggere: Cane si ammala con cannabis trovata in strada: padrona avverte sui rischi (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?