News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Una gatta è la protagonista di parodie dei classici del cinema (Video)

gatto interpreta la scena di shining

Lizzy, che interpreta il ruolo di Jack Nicholson nella celebre scena di Shining.

© Youtube @OwlKitty

Titanic, Dirty Dancing, Friends, Shining, Game of Thrones, Avengers sono solo alcuni dei titoli del cinema e delle serie tv che Lizzy ha reinterpretato in esilaranti parodie… scopriamo qualcosa in più!

Di Serena Esposito, 11 nov 2019

Lizzy è una splendida gatta dal manto nero: quando non mangia croccantini o graffia mobili e divani, diventa una vera attrice!

Le parodie del cinema e della tv

I padroni di Lizzy l’hanno resa protagonista di molte esilaranti parodie, che si possono trovare sul loro canale YouTube. Ma come ci riescono? Per ottenere questo effetto di sostituzione, il padrone di Lizzy cancella alcuni elementi del film e riproduce queste stesse scene su uno sfondo verde nel suo appartamento, con la differenza che l’interprete è la micia. Dopodiché postproduce il tutto con alcune tecniche di modifica, e il risultato è sorprendente!

E così la dolce Lizzy diventa la protagonista della celebre scena del disegno di Titanic, oppure interpreta i draghi di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, oppure ancora assume il ruolo di Jack Nicholson nella scena di Shining. Insomma c’è da divertirsi: un’attrice a 4 zampe tutta da seguire!