Pubblicità

festa del papà e foto di cani e gatti

Simpatiche foto padre-figlio per la Festa del papà!

© AdriDessertsnBalloons - u/emoposer / Facebook - Reddit

Tale padre tale figlio? Queste 6 foto ne sono la prova! E buona festa del papà 2024

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Festa del papà: le foto più belle ed esilaranti di cuccioli e gattini con i loro rispettivi papà! Scatti che spiegano bene il concetto "tale padre tale figlio"!

Martedì 19 marzo 2024 è la festa del papà! In questa occasione, noi di Wamiz ti invitiamo a lasciarti andare per un momento di tenerezza e simpatia, in compagnia di adorabili cagnolini e micetti e dei loro papà!

Questi padri a quattro zampe non hanno bisogno di provare la paternità rispetto alla loro prole! L'antica sentenza popolare del "tale padre tale figlio" è ampiamente provata da queste foto!

Quando non serve il test del DNA

Iniziamo la nostra carrellata di famiglie a quattro zampe con questo scatto felino. Questi due gatti rossi, papà e figlio, sono veramente due gocce d'acqua e il loro sguardo è di una tenerezza unica!

Ti insegno a ululare!

In questa foto papà Golden Retriever insegna a suo figlio, adagiato comodamente sopra di lui, a esprimersi con gli ululati. Perché no, un giorno potrebbe servire!

Due gocce d'acqua

papà gatto e gattino tigrati
Due gocce d'acqua! ©Facebook @AdriDessertsnBalloons

Questo papà gatto e suo figlio, oltre a essere praticamente identici fisicamente, hanno anche la stessa espressione in viso!

I dormiglioni

Questi due Golden Retriever, padre e figlio, stanno riposando beatamente insieme. Che dolci!

Giochiamo a nascondino?

Ecco due simpatici Shih Tzu che giocano a nascondino! Giocare con i propri figli è molto importante per il loro sviluppo psico-fisico!

Domineremo il mondo

Per finire, ecco un duo felino che, con il solo sguardo, sembra voler comunicare a noi umani la loro intenzione di comandare il mondo.

Uno dei commenti, come se a parlare fossero papà gatto e suo figlio, recita così:

«Figliolo, questi sono i tuoi umani da comandare. Sono lenti, stupidi e probabilmente destinati all'estinzione. Ma dobbiamo guidarli come meglio possiamo.
Papà, cosa sta facendo?
Sta scattando una foto. Si ipotizza che soffrano di scarsa memoria. Per questo spesso dobbiamo ricordare loro la nostra ciotola del cibo».

Ti sono piaciuti questi adorabili papà cani e gatti con i loro figlioletti?

Buona Festa a tutti i papà, a due e a quattro zampe ❤️

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?