Nel 2017, una donna di nome Belinda, di Vancouver (Canada), dopo aver capito che era arrivato il momento di far entrare un animale nella sua vita, chiama un rifugio locale che, analizzando il suo profilo, la "abbina" a tre gatti presenti nella loro struttura.
Posey, Echo e Willa entrano così a far parte della vita della donna e, secondo quanto la stessa ha dichiarato a TheDodo, come prima cosa non appena arrivati in casa, vanno a esplorare le scale!
Sali e scendi
Sembrava che i tre micioni non avessero mai visto delle scale prima di quel momento: correvano su e giù come se non ci fosse un domani: Belinda gli lanciava dei giocattoli per farli rotolare sugli scalini e loro correvano a prenderli. Ma a un tratto Posey lascia tutti di stucco: fissa il giocattolo e inizia a rotolare anche lei giù per le scale.
Belinda inizia così a ridere e, proprio come dei bimbi che vogliono divertire i genitori, Posey capisce che questa cosa piace alla sua umana e continua a farlo solo per vederla felice. Echo e Willa, da parte loro, fissano increduli la loro sorellina, come a volerle dire «ma che fai? Non è così che si scendono le scale!».
Ride bene chi ride ultimo
Inutile prendere in giro, dando uno sguardo ai vari account Instagram della donna (che ne ha creato uno per ogni suo gatto!), si capisce che, a distanza di 6 anni, anche Echo e Willa sono diventati degli attori teatrali pronti a far ridere la loro umana: Willa balla la danza irlandese, mentre Echo si diletta in varie marachelle e balletti, tra cui anche YMCA dei Village People!
Che trio scoppiettante! Non perdetevi i loro video e correte a seguire i loro account.
Leggi anche: Presentatrice televisiva scoppia a ridere quando vede il gatto (Video)