Pubblicità

cane con mazza da baseball in bocca

Da non credere ai propri occhi!

© Facebook @LADbible Australia

Un cane prende una mazza da baseball in bocca e avviene l'impensabile (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il video di questo cane con una mazza da baseball in bocca ha fatto in soli tre giorni più di 16 milioni di visualizzazioni. Il perché è presto detto.

Si sa, i cani hanno delle doti eccezionali: sanno capire quando stai male e consolarti, sanno proteggerti di fronte a tutti i pericoli e, diciamoci la verità, sono anche molto più sportivi di tutti noi!

Il cane del video che ti mostreremo oggi ne è la prova vivente: ma cosa farà mai un quattro zampe con una mazza da baseball in bocca?

Giochiamo?

Il cane della clip si chiama Pepper, ha circa 2 anni ed è una femminuccia di Australian Cattle Dog Blue Heeler, che vive nella East Coast degli Stati Uniti coltivando una passione speciale: giocare a baseball con il proprio padrone!

Come? I due amici vanno insieme al parco, l'umano le tira la palla e lei, mazza in bocca, fa dei rinvii degni del migliore battitore del mondo!

Un successo!

Il primo video in assoluto di "Big Pupi", così si fa chiamare la nostra protagonista, è stato pubblicato dalla zia Melissa Lawrence su Instagram. Melissa lavora nel mondo dello sport, quindi pare che questa passione si sia trasmessa!

Le immagini, ripubblicate da LADbible Australia lo scorso 14 marzo, hanno fatto più di 16 milioni di visualizzazioni in soli 3 giorni e pare che i video di Pepper siano stati condivisi anche da alcuni account sportivi, come ESPN.

@espn Someone get her an MLB contract 🐕⚾️ (via melis_lawrence/Instagram) #baseball #mlb #dog #pet ♬ i like by guy - makaveli

Attenzione, prima di voler provare la stessa cosa con il tuo cane, ti consigliamo di verificare prima con il tuo medico veterinario di fiducia la salute dentale del tuo amico a quattro zampe e di scegliere un oggetto che non possa far male al tuo pelosone!

Leggi anche: Gatto randagio "entra in gioco" durante una partita di baseball (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?