Pubblicità

salone con cane sul divano

Questo cagnolino vi stupirà!

© Instagram @dogsareimportant

Padrone chiede un favore al suo cane pigrone: quello che fa lo lascia senza parole (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Il video, divertentissimo, di un cagnolino che lascia a bocca aperta il suo proprietario facendogli un favore inaspettato è diventato virale.

 

Jonsi, un cagnolino meticcio particolarmente intelligente, è diventato un fenomeno dei social media nel 2020.

In un breve video pubblicato su Twitter, lo si vede mentre si gode il meritato riposo sul divano di casa, in Texas, negli Stati Uniti.

Pochi secondi dopo, il padroncino passa con il cesto della biancheria traboccante di vestiti puliti. Un calzino cade sul pavimento e il ragazzo gli chiede di raccoglierlo.

«Devo proprio farlo?»

Jonsi di primo acchito non sembra molto motivato a lasciare il suo comodo divano. 

Ma dopo aver emesso quello che sembra essere un sospiro, il cagnolino si alza pigramente, raccoglie il calzino e lo porta al piano di sopra al suo umano.

Il proprietario è a dir poco stupito. Di certo non si aspettava che Jonsi gli desse una mano. Infatti gli dice: «Oh mio Dio, l'hai fatto davvero!».

Il breve filmato è stato visto e condiviso più di 8 milioni di volte su Facebook e Twitter!

Jonsi è di nuovo famoso!

E ora il video è diventato di nuovo virale. Infatti l'account Instagram dogsareimportant ha ripostato queste immagini sulla sua pagina all'inizio del mese di febbraio 2023.

Da allora, altri 1,3 milioni di persone hanno guardato e apprezzato Jonsi che aiutava il suo umano nelle faccende domestiche.

«Esilarante», ha commentato qualcuno. «La piccola esitazione di Jonsi prima di afferrare il calzino mi fa impazzire. È come se dicesse: "Ok, allora, se proprio devo..."».

«È stato il contatto visivo», ha scritto un altro utente. «Il cane sembrava dire: "Dannazione. Mi hai visto, ora devo raccoglierlo". Mi piace il sospiro che ha fatto prima di abbandonare il suo comodo divano per aiutare il suo padrone».

Leggi anche: Cane da guardia confonde i passanti quando vedono cosa fa in realtà (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?