Pubblicità

cane marrone in primo piano

Questo è George.

© Twitter @Kirsten Mitchell

Una famiglia affida i suoi due cani a una pensione: 2 ore dopo accade l'inimmaginabile

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Tutto era pronto per partire in vacanza. Purtroppo però una famiglia ha dovuto fare i conti con una bruttissima notizia.

 

Il 28 febbraio 2023, una famiglia del Minnesota (USA) ha affidato i suoi due cani a una pensione per animali domestici per una prova di due ore prima della grande partenza per le vacanze. 

Purtroppo, niente è andato come previsto...

George scomparso

Due ore dopo aver lasciato i loro cani nella struttura, la loro famiglia è andata ad assicurarsi che tutto fosse andato per il verso giusto e che i loro adorati pelosetti stessero bene.

Purtroppo, però, uno dei due cani di nome George era scomparso e nessuno sapeva dove fosse finito. 

«Il mio cuore si è fermato. Non potevo credere che stesse accadendo davvero», ha detto il proprietario del quattro zampe, sconvolto.

Chi ha visto George?

La pensione per animali ha dichiarato che ciò che era accaduto era dovuto a un problema di formazione del personale e che il cane non avrebbe mai dovuto sparire.

L'azienda ha dichiarato che una cosa del genere non era mai successa prima e che stava svolgendo un'indagine approfondita per assicurarsi che questo fatto orribile non si ripetesse mai più.

Tante iniziative sono state lanciate per ritrovare George il prima possibile, ma per ora del cagnolino non ci sono notizie.

Leggi anche: Porta il cane in una pensione, quando torna lo trova in una busta

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?