Pubblicità

Coppia adotta un cane ma torna un'ora dopo. Il motivo lascia di stucco i volontari

due cani in macchina
dog-wow

Ringo e Ramzo.

© Facebook @Moustaches et Compagnie

La coppia desiderava moltissimo un cane, che facesse compagnia a Pixel, adottato due anni fa. Ma nessuno si aspettava una simile svolta!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

 

Una coppia francese ha adottato un cane presso l'associazione Moustaches et Compagnie.

Poco dopo, i due ragazzi sono tornati al rifugio... ma per una buona ragione!

Inseparabili

Ringo e Ramzo non hanno avuto un inizio facile nella vita. I due cuccioli sono stati trovati abbandonati in un cassonetto insieme ai loro sei fratellini.

Della cucciolata di otto cuccioli, solo sei sono sopravvissuti. E mentre tutti gli altri piccoletti hanno trovato casa abbastanza velocemente, Ringo e Ramzo non sono stati così fortunati: nessuno li voleva.

Nel frattempo, Melody e Pierre cercavano un cane per far compagnia al loro animale domestico adottato da un rifugio due anni prima. Pixel era un cane simpatico e socievole, quindi la coppia ha deciso di adottarne un altro.

Ringo viene adottato

Su internet, sul sito del rifugio Moustaches et Compagnie, hanno visto il piccolo Ringo e se ne sono innamorati a prima vista. Hanno deciso che era decisamente il cane per loro e dopo aver contattato il canile, sono andati a prenderlo.

Quando arrivarono sul posto, videro Ringo accoccolato al fratello. I cani erano inseparabili. Hanno anche capito perché Razmo non aveva trovato una casa. Il cane ha una cataratta congenita inoperabile. Per questo motivo, nessuno voleva adottarlo.

Doppia adozione!

Ringo ha avuto la sua occasione, ma la sua partenza dal rifugio è stata agrodolce. Da un lato, stava ricevendo una nuova casa, ma dall'altro, doveva separarsi da suo fratello, che molto probabilmente sarebbe rimasto al rifugio per sempre...

I due se ne andarono, ma dopo un'ora squillò il telefono del rifugio. Era Melody che chiedeva se potevano prendere anche Razmo!

Una bella adozione di coppia per due fratellini inseparabili!

Leggi anche: Il cane più triste del rifugio ritrova il sorriso: ecco cosa è accaduto! (Video)

Lascia un commento
Collegati per commentare