In quanto genitori, di piccoli umani o di piccoli pelosetti, speriamo sempre che i nostri cuccioli si comportino bene fuori casa. E quando arriva il fatidico momento del primo giorno di scuola, la domanda è lecita: ma si comporterà bene il mio bimbo?
La protagonista della storia di oggi, però, non si aspettava proprio di ricevere una chiamata soli venti minuti dopo aver lasciato il suo amico a quattro zampe all'asilo.
Senta Signora, deve venire a riprenderlo!
Ducky è un Labrador di 9 mesi che vive con la sua padrona, Shawntel Selby, a Cincinnati (Stati Uniti). Lo scorso 21 marzo, il cucciolo è stato portato per la prima volta all'asilo per cani, ma le cose non sono andate come previsto.
In un video pubblicato su TikTok, Ducky racconta a parole sue la sua prima (e ultima) giornata di scuola: volendosi mettere in mostra davanti ai suoi nuovi amici a quattro zampe, il piccolo Labrador è andato verso la recinzione dell'asilo.
Risultato? Ducky riesce a scappare, la maestra gli corre dietro per recuperarlo e, una volta acchiappato, chiama la sua padrona disperata per dirle di venire a riprendersi il cane, descritto come un «problema di sicurezza» per tutti!
@tateortot_ Bad to the bone #dogsoftiktok #fyp #foryou #funnydogs #dog #baddogsoftiktok #baddog ♬ original sound - Tater
Un successo
Il video postato su TikTok ha avuto più di 500.000 visualizzazioni in un solo giorno. Con la sua marachella, Ducky è diventato una star! I Labrador, poi, sono conosciuti per essere dei cagnoloni birichini, che hanno bisogno di molta stimolazione mentale e fisica:
Certo è che se evitasse di premiarlo con un gelato dopo aver fatto il cattivone, forse Ducky imparerebbe a rispettare di più le regole. Sia come sia, guardando la sua faccia buffa, non possiamo far altro che ridere e perdonarlo!
Leggi anche: Come fare il gelato per cani? Ricetta e consigli