Pubblicità

Cane cattivissimo si fa cacciare dopo 20 minuti dall'asilo: il motivo è tutto da ridere (Video)

cane con bastone di legno in bocca
dog-happy

Ma cosa avrà mai combinato?

© Instagram @tateortot_

Questo cane deve averla combinata davvero grossa per essersi fatto cacciare dopo solo 20 minuti di vita in asilo! Il video spiega tutto.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il

In quanto genitori, di piccoli umani o di piccoli pelosetti, speriamo sempre che i nostri cuccioli si comportino bene fuori casa. E quando arriva il fatidico momento del primo giorno di scuola, la domanda è lecita: ma si comporterà bene il mio bimbo?

La protagonista della storia di oggi, però, non si aspettava proprio di ricevere una chiamata soli venti minuti dopo aver lasciato il suo amico a quattro zampe all'asilo.

Senta Signora, deve venire a riprenderlo!

Ducky è un Labrador di 9 mesi che vive con la sua padrona, Shawntel Selby, a Cincinnati (Stati Uniti). Lo scorso 21 marzo, il cucciolo è stato portato per la prima volta all'asilo per cani, ma le cose non sono andate come previsto.

In un video pubblicato su TikTok, Ducky racconta a parole sue la sua prima (e ultima) giornata di scuola: volendosi mettere in mostra davanti ai suoi nuovi amici a quattro zampe, il piccolo Labrador è andato verso la recinzione dell'asilo.

«Ho pensato fosse un gioco per noi, tipo "Chi riesce a saltare oltre la recinzione"?», racconta il cagnolone nel video intitolato Duro fino all'osso!

Risultato? Ducky riesce a scappare, la maestra gli corre dietro per recuperarlo e, una volta acchiappato, chiama la sua padrona disperata per dirle di venire a riprendersi il cane, descritto come un «problema di sicurezza» per tutti!

@tateortot_ Bad to the bone #dogsoftiktok #fyp #foryou #funnydogs #dog #baddogsoftiktok #baddog ♬ original sound - Tater

Un successo

Il video postato su TikTok ha avuto più di 500.000 visualizzazioni in un solo giorno. Con la sua marachella, Ducky è diventato una star! I Labrador, poi, sono conosciuti per essere dei cagnoloni birichini, che hanno bisogno di molta stimolazione mentale e fisica:

«Fa sempre qualcosa di stupido. Le mie giornate sono belle piene, ma non riesco a immaginare un solo giorno senza di lui», ha dichiarato la proprietaria al giornale americano Newsweek.

Certo è che se evitasse di premiarlo con un gelato dopo aver fatto il cattivone, forse Ducky imparerebbe a rispettare di più le regole. Sia come sia, guardando la sua faccia buffa, non possiamo far altro che ridere e perdonarlo!

Leggi anche: Come fare il gelato per cani? Ricetta e consigli

Lascia un commento
Collegati per commentare