Pubblicità

vecchio divano

Qualche volta ci si trova davanti all'impensabile...

© Shutterstock / Asharkyu

In un campo, nota un peluche su una vecchia poltrona: si avvicina e rimane impietrita (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Una giovane donna non poteva credere ai suoi occhi quando ha notato un qualcosa di strano in un campo in cui erano ammassati dei rifiuti.

 

Negli Stati Uniti, un cucciolo di nome Henry ha rubato il cuore di milioni di utenti di Internet dopo essere stato trovato vicino ad alcuni mobili abbandonati sul ciglio di una strada che costeggiava un terreno all'abbandono. 

Su TikTok, la 25enne Ellie Banducci ha condiviso il salvataggio di quella piccola palla di pelo: «Ho trovato il cucciolo più adorabile che sia mai stato abbandonato», ha spiegato sul social network cinese.

«Aveva bisogno di me»

Come racconta la giovane donna a Newsweek, Ellie pensava che il cucciolo fosse solo un peluche lasciato su una vecchia poltrona. Ma a un esame più attento, si è resa conto che il presunto giocattolo era in realtà un essere vivo e vegeto. 

«Ho pensato che doveva essere un orsacchiotto bagnato perché non si muoveva, ma non ne ero sicura (...) Non appena ho iniziato a filmare, ha alzato lo sguardo e mi sono innamorata di lui».

Abbandonato come un rifiuto

Per Ellie era impensabile lasciare quel cucciolo lì da solo. Così se lo è stretto al petto e poi lo ha portato via con sé con lo scopo di fargli un bel bagnetto e magari trovargli una famiglia per sempre. D'altronde nessuno lo ha reclamato.

«Quando ho capito che era stato abbandonato, mi sono arrabbiata per il fatto che qualcuno lo avesse trattato come un oggetto inutile. Era così piccolo e i suoi occhi dicevano tutto. Aveva bisogno di me e ora so che anch'io avevo bisogno di lui». 

Ellie è determinata a fare di questo cagnolino l'egira della sua attività di addestramento di cani.

Leggi anche: Cucciola abbandonata: è ignorata da tutti, poi incrocia un'anima buona (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?