Pubblicità

cane bianco con naso macchiato

Bart è un cane meraviglioso!

© Facebook @Lega del Cane Palermo

Palermo: ecco Bart, un cane bianco dall'aspetto particolare (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La Lega del Cane di Palermo presenta Bart, un dolce cagnolino dal manto bianco che si distingue dagli altri per la sua particolarità fisica. Ma non solo!

 

Bart è un cucciolo di circa 1 anno, di taglia media contenuta, ospite del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, a Palermo.

Abbandonato alcuni mesi fa, questo bel cagnolino tutto bianco è in cerca di casa. Conosciamolo meglio!

Un cane particolare

Questo maschietto di poco più di un anno ha due caratteristiche fisiche che non lo fanno passare inosservato. Ha un occhio bordato di nero che lo fa sembrare più grande dell’altro e un nasino tutto a pois!

Oltre alla particolare bellezza estetica, Bart ha un carattere meraviglioso: vivace e socievole, il quattrozampe ama stare in compagnia dei volontari, correre, giocare a palla.

Il trauma dell’abbandono lo ha reso timido all’inizio, ma il cucciolo sa essere molto dolce e giocherellone non appena prende confidenza con chi ha davanti.

Come se a parlare fosse lo stesso Bart, i volontari della Lega del Cane di Palermo scrivono:

«Io non sono un cucciolo di poche settimane, ma sono ancora molto giovane vivace e socievole, per favore non fatemi invecchiare qui dentro», scrivono i volontari della Lega del Cane di Palermo, come se a parlare fosse lo stesso Bart.

«Avrei bisogno di una bella famiglia, magari dinamica come lo sono io, che come ogni giovanotto che si rispetti, sono pieno di vita e voglia di fare nuove esperienze. E tu?! Vuoi diventare il mio tiratore ufficiale di pallina?! Dai vieni a conoscermi e ti farò innamorare!».

Come adottare Bart?

Bart si trova al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita a Palermo ed è adottabile in Sicilia, Centro e Nord Italia con controlli pre e post affido.

Bello, giovane e socievole, sicuramente Bart non avrà difficoltà a trovare la famiglia per la vita!

Per maggiori informazioni, telefonare al numero 3516714834 o mandare una mail a info@legadelcane-pa.org.

Leggi anche: L'adozione di un cane o di un gatto: guida ai passi necessari

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?